annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    ok...ok... mi trattengo...

....però fare un'entrata del tipo:"CIAO NONNA! COME VA LA VITA?"...sarebbe una bella esperienza
    Bella esperienza per te o per me? Direi la prima...
    Niente entrate del tipo....
    Se no Gin ti mando i sicari del PAraguay...ora che sono in ferie se li metto a lavorare li trovi ancora più arrabbiati...non ti conviene..

Commenta

ma insomma! avete riempito il forum di foto volgari di uomini plastificati.......................
      vogliamo le donnineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Nonna, l'amplifon l'abbiamo comprato da poco. E' ora di cambiare pure gli occhiali?

Ops scusa Gin...ho letto affrettatamente...Uffu...non mi prendere sempre in giro...uffu...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
          Be, sono un pò golosona, confesso...ma se avessi il verme solitario peserei 20 kg anzi chè il mio normale peso.
          E poi Gin anche tu mi sembri una forchettina niente male, o no?
          ...beh sì... mi difendo...decisamente mi difendo...
          ...e non ingrasso... tiè

..concordo con i tuoi gusti enologici comunque... rossi, secchi, fermi....

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            ma insomma! avete riempito il forum di foto volgari di uomini plastificati.......................
            vogliamo le donnineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
            E no Goku! E no!!

Ora che eravamo riuscite io e Manu a sviare da questa cosa delle donnine...non ricominciamo per favore!!!

Commenta

...beh sì... mi difendo...decisamente mi difendo...
              ...e non ingrasso... tiè

..concordo con i tuoi gusti enologici comunque... rossi, secchi, fermi....
              OK Gin, per farti perdonare dal menù di stasera (decisamente dannoso per la salute...), mi devi un bel bicchiere di vino rosso come si deve!

Commenta

per farti perdonare Spruzzy mi devi spedire una buona bottiglia di cannonau!
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

E no Goku! E no!!

Ora che eravamo riuscite io e Manu a sviare da questa cosa delle donnine...non ricominciamo per favore!!!
                  ...sì...sì...lasciamo stare...che ci riempiono il forum di foto gay...
                  ...per carità..nulla contro... ma non mi può diventare di colpo un forum gay...eh...

Commenta

OK Gin, per farti perdonare dal menù di stasera (decisamente dannoso per la salute...), mi devi un bel bicchiere di vino rosso come si deve!
                    ...andata...

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      per farti perdonare Spruzzy mi devi spedire una buona bottiglia di cannonau!

Ok Goku, se vuoi ti mando anche un bel monica di sardegna che è più leggero e nonostante sia un rosso è adatto anche con il pesce...che ne dici? Affare fatto?

Commenta

Sto operando...
                      X