annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Manu se non riesci a convincere i tuoi con le buone puoi sempre passare al piano B: minacciati di suicidarti perché per tè la vita è ormai finita se non ti comprano un portatile nuovo...magari funziona...

Giò se per quello ho letto che vogliono alzare i requisiti per la pensione di anzianità a un minimo di 62 anni. Ovviamente i sindacati si sono lamentati dicendo che così non c'è più differenza tra pensione di vecchiaia e di anzianità...ma tanto questi sindacati pare facciano più danni che altro...si salvi chi può!
    Ora vado a studiare, era piccolissima parentesi per scocciare.
    Ciao a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
      Buona fortuna. A proposito tu sei brava col computer? Io non molto e mi tocca studiare anche quello se passo gli scritti...
      Be giò, meglio passare gli scritti e dover studiare qualcosa in più che non passarli e non dover studiare nulla. Prendila sempre con filosofia

Ciaoooo!!!

Commenta

...bellissimo giorno a tutti i forumendoli..

sentito anch'io che, tra l'altro, c'è l'idea di tagliare l'assegno sociale a circa 800mila (!!!) persone... complimentoni al nuovo governo...
        Io inserisco una news:
        Vi piacerebbe fare l'ispettore dell'inps? state studiando per vincere il concorso? vi state facendo il mazzo in vista di un posto di lavoro ben retribuito ed appagante come quello di ispettore?
        Ebbene, dal punto di vista retributivo, se vedete passare un tram fate un saltino e attaccatevi: la nuova finanziaria prevede un taglio dei premi di produttività per i dipendenti della P.A., che per gli ispettori inps passeranno da € 15000 a € 7000 annui!!! (così almeno ho letto).
        I fortunati vincitori del concorso potranno godere quindi di uno stipendio ben bene decurtato e potranno esclamare alla prima busta paga il famoso detto francese: "Che ****!".

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
          ...bellissimo giorno a tutti i forumendoli..

sentito anch'io che, tra l'altro, c'è l'idea di tagliare l'assegno sociale a circa 800mila (!!!) persone... complimentoni al nuovo governo...
          Io inserisco una news:
          Vi piacerebbe fare l'ispettore dell'inps? state studiando per vincere il concorso? vi state facendo il mazzo in vista di un posto di lavoro ben retribuito ed appagante come quello di ispettore?
          Ebbene, dal punto di vista retributivo, se vedete passare un tram fate un saltino e attaccatevi: la nuova finanziaria prevede un taglio dei premi di produttività per i dipendenti della P.A., che per gli ispettori inps passeranno da € 15000 a € 7000 annui!!! (così almeno ho letto).
          I fortunati vincitori del concorso potranno godere quindi di uno stipendio ben bene decurtato e potranno esclamare alla prima busta paga il famoso detto francese: "Che ****!".

NOOOOOOOOOO!!!!!!!OOOOOOOOOOOOOO!!!!!OOOOOOOOOOOOO OOO!!!!
          Io mi licenzio ancora prima di incominciare...ma capitano tutte a me, come quando all'università io mi dovevo fare il mazzo tanto per studiare un mattone di programma di esame e dalla sessione successiva cambiavano professore che metteva un programma più leggero...sempre così eh! Che cavolini di bruxelles!

Commenta

Certe volte è meglio non sapere...

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
              Buona fortuna. A proposito tu sei brava col computer? Io non molto e mi tocca studiare anche quello se passo gli scritti...
              brava perchè sono truffalda e perchè sono andata a scuola di informatica per un anno..però di teoria nn mi ricordo una cippa, come dice goku, e dunque, ebbene si, mi devo studiare pure quello...per nn parlare della lingua....sono una schiappa...
              per spruzzy...nn sono così messa male spruzzy, i soldi li ho ma sono diventata tirchia..se li minaccio di una cosa del genere nn ho speranze....devo fare la buona...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                NOOOOOOOOOO!!!!!!!OOOOOOOOOOOOOO!!!!!OOOOOOOOOOOOO OOO!!!!
                E invece YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
                E se aveste voglia di buttarvi su altri concorsi:
                ...ieri ho parlato con una mia cara amica che lavora all'agenzia delle entrate, tagli anche per loro, per un importo di circa 5mila euro annui!!!
                I premi di produttività saranno legati alla produttività individuale (il termine tecnico non me lo ricordo) che in una P.A. normalmente corrisponde a chi ha maggiori tendenze al servilismo ... (stavo scrivendo "leccare il c*...ma mi sembrava volgare..)

Commenta

Basta nn ne posso più di cattive notizie..mi sta venendo il voltastomaco..come si fa oggigiorno a mettere al mondo figli nel paese disgraziato in cui vivivamo...il bello e' che tutti quelli che mi conoscono mi chiedono: Ma quando te lo fai un pupo...come se fosse la priorita' principale...spruzzy a te nn ti chiedono: Quando ti sposi, quando fai figli e compagnia bella?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    brava perchè sono truffalda e perchè sono andata a scuola di informatica per un anno..però di teoria nn mi ricordo una cippa, come dice goku, e dunque, ebbene si, mi devo studiare pure quello...per nn parlare della lingua....sono una schiappa...
                    per spruzzy...nn sono così messa male spruzzy, i soldi li ho ma sono diventata tirchia..se li minaccio di una cosa del genere nn ho speranze....devo fare la buona...
                    E vabbé, era un consiglio...se vuoi ti posso prestare io 1.000 euro per un computer portatile, poi però rischio di andare in bancarotta e inizio ad emettere assegni a vuoto, poi mi protestano e mi pignorano anche la macchina, poi mi pignorano pure l'attrezzatura di studio, resto disoccupata, vado a finire sotto un ponte, mi investe una macchina, non ho i soldi per curarmi, il governo ha anche eliminato l'assegno sociale....AIUTOOO!!! Sono disperataaaa!!!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      Basta nn ne posso più di cattive notizie..mi sta venendo il voltastomaco..come si fa oggigiorno a mettere al mondo figli nel paese disgraziato in cui vivivamo...il bello e' che tutti quelli che mi conoscono mi chiedono: Ma quando te lo fai un pupo...come se fosse la priorita' principale...spruzzy a te nn ti chiedono: Quando ti sposi, quando fai figli e compagnia bella?
                      Siiiii, in continuazione. Allora in questi casi sono tentata di rispondere: me lo paghi tu un mutuo per la mia nuova casa? Mi paghi tu i pannolini per il pupo?
                      Invece glisso educatamente e cambio discorso...

GIIIIINNNNN!!!! E basta con le notizie antipatiche! Ci siamo tutti depressi! Adesso fare il suicidio di massa come i lemming...uffu!

Commenta

Sto operando...
                      X