Originariamente inviato da Gin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioMa almeno il cliente era facoltoso?
...gli ho detto che devo fare un regalo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiosì... mi faccio pagare con un anello tuttotempestatodidiamantiepietrepreziose....
...gli ho detto che devo fare un regalo...
Fra un pò potrò andare in giro a vantarmi del mio anello...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioUh...e per chi è il regalo?..lasciami indovinare...cavoli!
Fra un pò potrò andare in giro a vantarmi del mio anello...
...comunque possono essere facoltosi quanto si vuole ma se non assumono dipendenti mi attacco al tram...
.....mica faccio l'avvocato...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioGin ormai che ho la tua e-mail (anche se appositamente creata per il forum), ti mando un pò di messaggi minatori, sei contento?
Ma possibile che scrivi in piccolino anche con le e-mail?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioeh...aspetta e spera...
...comunque possono essere facoltosi quanto si vuole ma se non assumono dipendenti mi attacco al tram...
.....mica faccio l'avvocato...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...eh... quindi hai visto che te ne ho appena mandata una per farti notare una cosuccia sul tuo concetto di privacy...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioSi, ma io ti ho risposto. Quindi non farti troppo il grande, Gin.
...o non so usare yahoo mail....
(o hai sbagliato indirizzo tu....)
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiorisposta non pervenuta...
...o non so usare yahoo mail....
(o hai sbagliato indirizzo tu....)
Commenta
Commenta