annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dolce io faccio l'avvocato...ma mi sà che mi sarei dovuta iscrivere in ingegneria...

Ragazzi io vado a mangiare che è pronto e c'ho una fame che mi sbranerei tutti voi messi insieme con una bella spruzzatina di olio extravergine, sale e origano....che buoni!

Ciao a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
      ma tu non facevi parte del comintato anti-Gin?

ooopsss....me ne sono dimenticata del comitato...lo lascio ai miei predecessori....infondo il povero Gin mi sta simpatico, anche se non credo affatto nella sua innocenza! Gin Non mi freghi sai!? Anche se sono i tuo avvocato!!!!
      Ora predispongo la difesa più adeguata...

Commenta

ma tu non facevi parte del comintato anti-Gin?
        ...la capisco...

...pur di acquisire un nuovo cliente difenderebbe Goebbels...
        ...speriamo che non faccio la stessa fine...

Commenta

ciauzzz raga, fate baldoria senza di meeeeeeee??????????????????
          fate bene! ahahahahahah
          io vado a fare la pappa poichè nella vita ci sono delle priorità.................
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Signore e signori vado a far la spesa...

saluti e baci ad ingegneri ed avvocati...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
              ...la capisco...

...pur di acquisire un nuovo cliente difenderebbe Goebbels...
              ...speriamo che non faccio la stessa fine...

Ma no Gin, abbi fiducia. E' che non me la sentivo di continuare a contrastarti, che poi ti traumatizzi e mi tocca recuperarti prima che cada in depressione...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                Dolce io faccio l'avvocato...ma mi sà che mi sarei dovuta iscrivere in ingegneria...

Ragazzi io vado a mangiare che è pronto e c'ho una fame che mi sbranerei tutti voi messi insieme con una bella spruzzatina di olio extravergine, sale e origano....che buoni!

Ciao a tutti!!

vado pure io
                ciao a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                  Signore e signori vado a far la spesa...

saluti e baci ad ingegneri ed avvocati...

Non dimenticare gli yogurt alla frutta!!!!

Ciao Gokuuuu!!!! Buon pranzo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    Giovanni tu secondo me hai tolto la testa fuori dal sacco..o ti stanno deviando Goku e Gin o nn c'è altra spiegazione...cmq senti visto che ti piacciono le nordiche, le biondone straniere....ti chiedo c'è bisogno di andare a Stoccolma? nn ti 6 guardato intorno ultimamente nella tua città? nn hai visto che Cagliari è invasa dalle Russe o Ucraine o che cavolo sono....ma cosa vengono a fare secondo te? sono in vacanza? c'è qualche giro strano? poi spendono e spandono...ma dimmi te queste..perchè nn se ne ritornano a casa loro...cmq ti devo chiedere un'alta cosa? devi andare il 22 al concerto del Liga?
                    ciao manu....nn penso di andare al concerto....mi piacciono le svedesi, mi piacciono i paesi nordici e la semplicità del loro stile di vita anche se solo per sentito dire perchè conosco personalmente e abbastanza bene solo gli anglosassoni che mi piacciono. Scherzi a parte mi piace viaggiare, tutto qua e per ora ho viaggiato poco...nn so se andrò ora....cmq le straniere che vengono qua nn è la stessa cosa perchè queste russe o ucraine nn so sono...ehmm...ci siamo capiti! Ho conosciuto dei russi a londra...anche una russa....e mi sembravano 1 pò materialisti...nn proprio il mio genere.

Commenta

ho controllato

art 24 della 241/1990
                      comma 7. ...... Nel caso di documenti contenenti dati sensibili e giudiziari, l’accesso è consentito nei limiti in cui sia strettamente indispensabile e nei termini previsti dall'articolo 60 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, in caso di dati idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale".
                      infatti, vedi? brava cominci ad avere dimestichezza col codice...brava, brava!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X