Originariamente inviato da dolceeamaro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioperchè? ti sei descritto brutto gin?
....tzè tzè.... brutto io... "il bambino più bello del mondo" come dice la mia mamma... tzè tzè...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...veramente mi ci hanno descritto loro...
....tzè tzè.... brutto io... "il bambino più bello del mondo" come dice la mia mamma... tzè tzè...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioper capire il diritto bisogna cercare di ricondurre le cose alla loro semplicità...fai schemi, disegni, esempi stupidi..aiuta..poi dopo che hai capito le cose in maniera semplice..allora puoi approfondirle nel loro aspetto più complesso...fidati aiuta...
infatti ho sempre fatto così...tranne per questo concorso...purtroppo mi sono fatta prendere un pò dalla confusione per queste materie mai fatte...pazienza, non pensiamoci più
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioinfatti ho sempre fatto così...tranne per questo concorso...purtroppo mi sono fatta prendere un pò dalla confusione per queste materie mai fatte...pazienza, non pensiamoci più
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioloro chi? io no tu ti descrivi così
ora comincia la confusione virtuale di chi ha detto cosa, come, quando e soprattutto perchè...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiovai tranquilla che andrà benissimo..ci pensa la zia Manu a fare una bella preghierina per te...sai che io avevo indovinato il titolo del tema inps?
e non voglio nemmeno deprimermi se andrà male
davvero?
allora indovinami pure il mio, dai!
(ma anche una preghierina basta)
ma quindi tu hai fatto lo scritto di inps per ispettore di vigilanza? è questo il forum? (ho perso di vista l'oggetto...risultati scritti..di cosa?)
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiovedi a me nn piace l'uomo bellissimo..sono già bella io, basta e avanza...
si si, vale lo stesso per me
e che non sia nemmeno tanto magro....gli uomini magri mi danno insicurezza
Commenta
Commenta