annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
    perchè? ti sei descritto brutto gin?
    si dice così, ma io nn ci credo...e poi i belli in assoluto sono passsssssssati di modaaaaaaaaaa...

Commenta

perchè? ti sei descritto brutto gin?
      ...veramente mi ci hanno descritto loro...

....tzè tzè.... brutto io... "il bambino più bello del mondo" come dice la mia mamma... tzè tzè...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
        .........

......

...ma non vado più in su della calabria quest'anno...
        quest'anno? ma vieni quando vuoi..

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
          ...veramente mi ci hanno descritto loro...

....tzè tzè.... brutto io... "il bambino più bello del mondo" come dice la mia mamma... tzè tzè...
          loro chi? io no tu ti descrivi così

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            per capire il diritto bisogna cercare di ricondurre le cose alla loro semplicità...fai schemi, disegni, esempi stupidi..aiuta..poi dopo che hai capito le cose in maniera semplice..allora puoi approfondirle nel loro aspetto più complesso...fidati aiuta...

infatti ho sempre fatto così...tranne per questo concorso...purtroppo mi sono fatta prendere un pò dalla confusione per queste materie mai fatte...pazienza, non pensiamoci più

Commenta

vedi a me nn piace l'uomo bellissimo..sono già bella io, basta e avanza...

Commenta

infatti ho sempre fatto così...tranne per questo concorso...purtroppo mi sono fatta prendere un pò dalla confusione per queste materie mai fatte...pazienza, non pensiamoci più
                vai tranquilla che andrà benissimo..ci pensa la zia Manu a fare una bella preghierina per te...sai che io avevo indovinato il titolo del tema inps?

Commenta

loro chi? io no tu ti descrivi così

ora comincia la confusione virtuale di chi ha detto cosa, come, quando e soprattutto perchè...

Commenta

vai tranquilla che andrà benissimo..ci pensa la zia Manu a fare una bella preghierina per te...sai che io avevo indovinato il titolo del tema inps?
                    andrà come andrà, non voglio pensarci
                    e non voglio nemmeno deprimermi se andrà male

davvero?
                    allora indovinami pure il mio, dai!
                    (ma anche una preghierina basta)

ma quindi tu hai fatto lo scritto di inps per ispettore di vigilanza? è questo il forum? (ho perso di vista l'oggetto...risultati scritti..di cosa?)

Commenta

vedi a me nn piace l'uomo bellissimo..sono già bella io, basta e avanza...

si si, vale lo stesso per me
                      e che non sia nemmeno tanto magro....gli uomini magri mi danno insicurezza

Commenta

Sto operando...
                      X