annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Gin buona fortuna con la bella tipa di stasera...mi raccomando, portala in un bel ristorante di lusso...ma forse è meglio una rustica trattoria dove ti fanno una grigliata di pesce che è la fine del mondo e ti riempiono di antipasti...
    Buona guarigione spruzzy...sono 1 pò ecologista anche io, l'aria condizionata rovina il pianeta.
    Macchè ristorante di lusso o trattoria....Gin al sodo subito! Al limite offrile una birra o qualcosa di alcolico ahahahahahahahahh

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
      Buona guarigione spruzzy...sono 1 pò ecologista anche io, l'aria condizionata rovina il pianeta.
      Macchè ristorante di lusso o trattoria....Gin al sodo subito! Al limite offrile una birra o qualcosa di alcolico ahahahahahahahahh
      Grazie Giò, vedo che tu e il romanticismo non andate d'accordo....
      Ciao Gokuuuuu!!!
      Grazie a tutti per gli auguri di buona guarigione. Ora vado a nanna che gli occhietti mi abbandonano, li sento caldi e umidicci...devo misurarmi di nuovo la temperatura...uffu!

P.S.: Magari la ragazza di Gin è astemia...
      Ultima modifica di spruzzolo; 14-07-2008, 23:13.

Commenta

notteeeeeeeeee Spruzzyyyyyyyyyy notteeeee a tuttiiiiiiiiii
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

...Mi sono buscata l'influenza con tanto di febbre. Sono ridotta ad una larva mocciolosa che smocciola sul libro degli infortuni sul lavoro e malattie professionali. Sono andata in udienza anche con la febbre...e stavo studiando anche con la febbre...tortura cinese! Sono da tre giorni che mi imbottisco di antinfiammatori!!
          .....ma povera spruzzy! e noi a immaginarti a mollo in acque cristalline...

P.S.: Magari la ragazza di Gin è astemia...
          ...io con le astemie nemmeno ci parlo...

....buona guarigione spruzzola....

Commenta

Gin buona fortuna con la bella tipa di stasera...mi raccomando, portala in un bel ristorante di lusso...ma forse è meglio una rustica trattoria dove ti fanno una grigliata di pesce che è la fine del mondo e ti riempiono di antipasti...
            ...uhmm... dici che il baretto in centro con ordinazioni a suon di grappini è stato uno sbaglio??....

...effettivamente si spiegherebbero un sacco di cose...uhmm...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
              ...uhmm... dici che il baretto in centro con ordinazioni a suon di grappini è stato uno sbaglio??....

...effettivamente si spiegherebbero un sacco di cose...uhmm...
              Gin il baretto ha suon di grappini è 1 dritta....ahahahah questo è romanticismo! Peccato che non ci hai fatto le cose turche...o si?
              Notte, mi schieno

Commenta

Gin il baretto ha suon di grappini è 1 dritta....ahahahah questo è romanticismo! Peccato che non ci hai fatto le cose turche...o si?
                Notte, mi schieno
                a suon di.......errore grammaticale...sorry è che scrivo troppooo veloce....good night

Commenta

a suon di.......errore grammaticale...sorry è che scrivo troppooo veloce....good night
                  ciao a tutti..Gin ci spieghi com'è andata la serata? io nn l'ho mica capito!!!!! comunque rimorchi alla grande eh? esci sempre con una diversa, dove le conosci? sono colleghe?

Commenta

ciao spruzzy, riprenditi presto...anch'io sono malata e purtroppo ahimè credo tonsillite..sto malissimo...che sfiga...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      ciao spruzzy, riprenditi presto...anch'io sono malata e purtroppo ahimè credo tonsillite..sto malissimo...che sfiga...
                      Giorno Manu...riguardati, stai a casa a riposo. Ciao a tuttii...vado in studio

Commenta

Sto operando...
                      X