Originariamente inviato da Giovanni29
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
ciauzzzzzzz a tutti! finalmente ieri sono riuscito a farmi un bagno con con B maiuscola! acqua stupenda, poche persone, paninazzi stracolmi di roba e, dulcis in fundo, gassosa al caffè!
p.s. per chi non lo sapesse la gassosa al caffè è una tipica bibita delle mie parti....caffè con le bollicine! una squisitezza..................
p.p.s ora scappo, vedo se riesco afrmi un altro bagno spaziale!gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauzzzzzzz a tutti! finalmente ieri sono riuscito a farmi un bagno con con B maiuscola! acqua stupenda, poche persone, paninazzi stracolmi di roba e, dulcis in fundo, gassosa al caffè!
p.s. per chi non lo sapesse la gassosa al caffè è una tipica bibita delle mie parti....caffè con le bollicine! una squisitezza..................
p.p.s ora scappo, vedo se riesco afrmi un altro bagno spaziale!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioCiao goku.....ho bevuto la gassosa al caffè 1 volta vicino a milano a casa di dei calabresi amici di mio zio. Buona....dissetante..la vendono anche nei supermarket vero? nn dalle mie parti cmqgli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
ciao goku.....di pomeriggio sono andato al mare e si è messa 1 bufera....
mi vorrei tanto fare 1 viaggio all'estero entro agosto. Spero di trovare 1 compagno/a di viaggio....in Europa...pensavo a praga oppure edimburgo o magariiiiii stoccolma e girare i paesi nordici da li....un viaggio anche 1 pò ignorante se vogliamo ahahahhahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggiociao goku.....di pomeriggio sono andato al mare e si è messa 1 bufera....
mi vorrei tanto fare 1 viaggio all'estero entro agosto. Spero di trovare 1 compagno/a di viaggio....in Europa...pensavo a praga oppure edimburgo o magariiiiii stoccolma e girare i paesi nordici da li....un viaggio anche 1 pò ignorante se vogliamo ahahahhahah
Commenta
Commenta