annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    Ehi venusss...ministra nn so ma almeno deputata o senatrice ce la puoi fare...
    mmmm sicuro? beh se lo dici tu ... ma ministra proprio no eh? sigh sighhhhhhhhhhhhh!

Commenta

ciauzzzzzzz a tutti! finalmente ieri sono riuscito a farmi un bagno con con B maiuscola! acqua stupenda, poche persone, paninazzi stracolmi di roba e, dulcis in fundo, gassosa al caffè!
      p.s. per chi non lo sapesse la gassosa al caffè è una tipica bibita delle mie parti....caffè con le bollicine! una squisitezza..................
      p.p.s ora scappo, vedo se riesco afrmi un altro bagno spaziale!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        ciauzzzzzzz a tutti! finalmente ieri sono riuscito a farmi un bagno con con B maiuscola! acqua stupenda, poche persone, paninazzi stracolmi di roba e, dulcis in fundo, gassosa al caffè!
        p.s. per chi non lo sapesse la gassosa al caffè è una tipica bibita delle mie parti....caffè con le bollicine! una squisitezza..................
        p.p.s ora scappo, vedo se riesco afrmi un altro bagno spaziale!
        Ciao goku.....ho bevuto la gassosa al caffè 1 volta vicino a milano a casa di dei calabresi amici di mio zio. Buona....dissetante..la vendono anche nei supermarket vero? nn dalle mie parti cmq

Commenta

io invece voglio soo un autografo di tonino

Commenta

Ciao goku.....ho bevuto la gassosa al caffè 1 volta vicino a milano a casa di dei calabresi amici di mio zio. Buona....dissetante..la vendono anche nei supermarket vero? nn dalle mie parti cmq
            si, di regola si acquista al supermarket! l'unico problema è che ha una diffusione molto limitata...una volta la feci bere ad una ragazza di roma: per poco non mi sputava tutto in faccia! cmq da noi c'è un simpatico detto sulla gassosa che riproduco qui in versione censored: al nord whisky e donne, al sud pratiche onanistiche e gassosa!!

Commenta

ciao goku.....di pomeriggio sono andato al mare e si è messa 1 bufera....
              mi vorrei tanto fare 1 viaggio all'estero entro agosto. Spero di trovare 1 compagno/a di viaggio....in Europa...pensavo a praga oppure edimburgo o magariiiiii stoccolma e girare i paesi nordici da li....un viaggio anche 1 pò ignorante se vogliamo ahahahhahah

Commenta

Giovanni se ti posso consigliare (dato che l'ho già fatto), vai in norvegia! bellissimo viaggio...una favola!

Commenta

opps quasi dimenticavo...i viaggi ignoranti sono i migliori in assoluto! vedi come si vive veramente!

Commenta

ciao goku.....di pomeriggio sono andato al mare e si è messa 1 bufera....
                    mi vorrei tanto fare 1 viaggio all'estero entro agosto. Spero di trovare 1 compagno/a di viaggio....in Europa...pensavo a praga oppure edimburgo o magariiiiii stoccolma e girare i paesi nordici da li....un viaggio anche 1 pò ignorante se vogliamo ahahahhahah
                    vengo io se mi vuoi..sono isterica..ho bisogno di una pausa

Commenta

ciauzzzzzzzzzzzzzzz Manuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Commenta

Sto operando...
                      X