annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    OOOOPS! Avrò detto qualcosa di troppo come al solito?

Gin ma mi spieghi perché sei sempre connesso a quest'ora tarda? Pensavo di essere solo io la "tardona" del forum
    son tardone pure io si vede... poi normalmente quando non sono in giro sto davanti al pc, (la tv è noiosa)...

...tranne non facciano south park, e allora non ce n'è per nessuno....

Commenta

Heee lo so, a volte c'ho problemi pure io ad ascoltarmi...non capisco quando stà parlando spruzzolo e quando, invece, parla spruzzolo...mi frastornano...
      ...oggesù... e a me sembrava di esser un tipo strano...

Commenta

Ciao superstiti del forum...ci siete ancora?

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
          Ciao superstiti del forum...ci siete ancora?
          sì..ci son io, poi spruzzolo, spruzzolo e mi pare anche spruzzolo....

Commenta

Buonanotte Gin, io vado a dormicchiare che domani ho udienza e voglio andare presto per spicciarmi in fretta, così magari riesco a farmi un paio di quiz prima di pranzo...forse.

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
              Ciao Gin e spruzzolina...Spruzzola di dove sei esattamente? Io cagliari...tu Gin?

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                Ciao Gin e spruzzolina...Spruzzola di dove sei esattamente? Io cagliari...tu Gin?
                No, io più su ma sempre zona molto marittima, non entro nei dettagli per via della privacy e siccome la Sardegna è "piccola"...il mondo è piccolo...

Commenta

Buonanotte Gin, io vado a dormicchiare che domani ho udienza e voglio andare presto per spicciarmi in fretta, così magari riesco a farmi un paio di quiz prima di pranzo...forse.
                  notte spruzzy

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                    Fra un pò ci potrbbe essere anche un quarto pruzzolo, stà per nascere...faccio tipo gremlins basta che mi bagni e inizio a moltiplicarmi

Commenta

No, io più su ma sempre zona molto marittima, non entro nei dettagli per via della privacy e siccome la Sardegna è "piccola"...il mondo è piccolo...
                      notte notte spruzzy

Commenta

Sto operando...
                      X