Originariamente inviato da Gin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCiao GOku. Hai seguito il mio consiglio per l'INAIL? A proposito, qualcuno sa dove potrei alloggiare vicino al palalottomatica senza che mi spennino viva!?
Mi va bene anche nei pressi di una fermata della Metro Linea Bi, purché non sia dall'altro capo della città...
Commenta
-
allora...dopo una attenta disamina delle posizioni coinvolte e dopo una congrua ponderazione degli interessi in gioco mi sono deciso a cambiare le mansioni della nostra piccola azienda!
tutto rimane come prima solo che io mi metto a fare il pane con Venussssssssss.....ahahaha mi attendono tanti sfilatini!gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioMa tutti li fate sti concorsi... io devo ancora riprendermi psichicamente e fisicamente e moralmente dall'ultimo....
Non posso mollare l'INAIL Dopo che mi sono fatta in quattro con questa benedetta previdenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioallora...dopo una attenta disamina delle posizioni coinvolte e dopo una congrua ponderazione degli interessi in gioco mi sono deciso a cambiare le mansioni della nostra piccola azienda!
tutto rimane come prima solo che io mi metto a fare il pane con Venussssssssss.....ahahaha mi attendono tanti sfilatini!
Io rimango ai panni sporchi!?
Sciopero! Sciopero! Sciopero!
Adesso picchetto tutta l'azienda e no faccio lavorare più nessuno!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioSi, ma non è che per un concorso uno si possa riprendere in mano un Carinci grande e grosso com'è...
Sì, capisco e ti do ragione, è però che io il diritto del lavoro (meno previdenza lo confesso) lo studio in un modo o nell'altro da cinque-sei anni per cui i compendi un po' mi stanno strettini...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioE quindi?
Io rimango ai panni sporchi!?
Sciopero! Sciopero! Sciopero!
Adesso picchetto tutta l'azienda e no faccio lavorare più nessuno!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio..un che?...
Sì, capisco e ti do ragione, è però che io il diritto del lavoro (meno previdenza lo confesso) lo studio in un modo o nell'altro da cinque-sei anni per cui i compendi un po' mi stanno strettini...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioTi capisco Gin, ma per un concorso uno deve fare sempre un pò di economia nel tempo che dedica allo studio, soprattutto quando, oltre diritto del lavoro, ci sono altre 10 materie da ricordare...
Commenta
Commenta