annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    Se..se...

Bah... se la parte diritto del lavoro del manualone per il concorso è presa da lì, c'è da tagliarsi le vene.... comunque, faccio finta di interessarmi allo studio, ma mi scoccia da morire.... sigh...
    Si, ma non è che per un concorso uno si possa riprendere in mano un Carinci grande e grosso com'è...sarebbe da pazzi e si finirebbe per non riuscire a terminare il programma

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
      Ciao GOku. Hai seguito il mio consiglio per l'INAIL? A proposito, qualcuno sa dove potrei alloggiare vicino al palalottomatica senza che mi spennino viva!?
      Mi va bene anche nei pressi di una fermata della Metro Linea Bi, purché non sia dall'altro capo della città...
      Ma tutti li fate sti concorsi... io devo ancora riprendermi psichicamente e fisicamente e moralmente dall'ultimo....

Commenta

allora...dopo una attenta disamina delle posizioni coinvolte e dopo una congrua ponderazione degli interessi in gioco mi sono deciso a cambiare le mansioni della nostra piccola azienda!
        tutto rimane come prima solo che io mi metto a fare il pane con Venussssssssss.....ahahaha mi attendono tanti sfilatini!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ma tutti li fate sti concorsi... io devo ancora riprendermi psichicamente e fisicamente e moralmente dall'ultimo....
          Scherzi?
          Non posso mollare l'INAIL Dopo che mi sono fatta in quattro con questa benedetta previdenza.

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            allora...dopo una attenta disamina delle posizioni coinvolte e dopo una congrua ponderazione degli interessi in gioco mi sono deciso a cambiare le mansioni della nostra piccola azienda!
            tutto rimane come prima solo che io mi metto a fare il pane con Venussssssssss.....ahahaha mi attendono tanti sfilatini!
            E quindi?
            Io rimango ai panni sporchi!?
            Sciopero! Sciopero! Sciopero!
            Adesso picchetto tutta l'azienda e no faccio lavorare più nessuno!

Commenta

Si, ma non è che per un concorso uno si possa riprendere in mano un Carinci grande e grosso com'è...
              ..un che?...
              Sì, capisco e ti do ragione, è però che io il diritto del lavoro (meno previdenza lo confesso) lo studio in un modo o nell'altro da cinque-sei anni per cui i compendi un po' mi stanno strettini...

Commenta

E quindi?
                Io rimango ai panni sporchi!?
                Sciopero! Sciopero! Sciopero!
                Adesso picchetto tutta l'azienda e no faccio lavorare più nessuno!
                ...mentre picchetti ricordati di dare la pulitina ai vetri...

Commenta

..un che?...
                  Sì, capisco e ti do ragione, è però che io il diritto del lavoro (meno previdenza lo confesso) lo studio in un modo o nell'altro da cinque-sei anni per cui i compendi un po' mi stanno strettini...
                  Ti capisco Gin, ma per un concorso uno deve fare sempre un pò di economia nel tempo che dedica allo studio, soprattutto quando, oltre diritto del lavoro, ci sono altre 10 materie da ricordare...

Commenta

Spruzzy vedo il tuo sciopero e rilancio con due serrate.......
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ti capisco Gin, ma per un concorso uno deve fare sempre un pò di economia nel tempo che dedica allo studio, soprattutto quando, oltre diritto del lavoro, ci sono altre 10 materie da ricordare...
                      eh... dilloamme! che le 4 libertà me le sogno ancora la notte che mi guardano in cagnesco...

Commenta

Sto operando...
                      X