Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggioIo sapevo solo dell'intenzione di fare molti idonei in quanto potrebbero essere previsti nei prossimi anni degli scorrimenti della graduatoria..e ciò spiega anche la facilità delle tracce.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioragazzi rispondetemi, sto impazzendo
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioManu,un consiglio... lo so che forse potra' sembrare pessimistico ma credimi non è nella mia intenzione deprimerti..anzi.....non pensare che pur avendo fatto tutto correttamente è sicuro che tu debba superare,perche' purtroppo quando si tratta di valutazioni soggettive è cosi'....conviene non pensarci piu,e come andra' andra'......fidati quando ti dico che puoi fare tutto benissimo ma se non c'è un pizzico di fortuna.... non se po fa nulla.....esperienza la mia.. tutto qui per il resto in bocca al lupo eh!!!! e che crepi !!!!!!!
Commenta
-
e quando parlo di sfortuna parlo di cose molto gravi...cose che ti buttano giù e nn ti basta una vita per risollevarti....ma per fortuna sono abbastanza forte, però probabilmente è per quello che prendo tutto molto sul serio. io mi auguro che in questo concorso vada avanti chi realmente se lo merita, chi nn ha copiato, chi ha faticato e ciò a prescindere da me, nn mi sto includendo; per una volta mi piacerebbe pensare che chi merita abbia qualcosa in cambio.
Commenta
Commenta