annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    è diffusa tra tutte le persone che avevano parenti, mariti o amici fuori ad aspettarli.poi può anche nn essere vera, a me quando l'hanno detto ho pensato che fosse una leggenda metropitana, poi in questi giorni ho fatto indagini e in buona parte mi è stata confermata questa ipotesi. prendila con le pinze, così come sto facendo io.
    Ok..tutto chiarito! scusami se ti son sembrato aggressivo

Commenta

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
      Io sapevo solo dell'intenzione di fare molti idonei in quanto potrebbero essere previsti nei prossimi anni degli scorrimenti della graduatoria..e ciò spiega anche la facilità delle tracce.
      si esatto anche questo so,perchè per 3 anni nn possono fare più concorsi per ispettore, ma di ispettori ne hanno molto bisogno, cmq se sei d'accordo con me per scaramanzia nn parliamone più. io vado in ferie col cervello, perchè sto realmente poco bene.

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        ragazzi rispondetemi, sto impazzendo
        Manu,un consiglio... lo so che forse potra' sembrare pessimistico ma credimi non è nella mia intenzione deprimerti..anzi.....non pensare che pur avendo fatto tutto correttamente è sicuro che tu debba superare,perche' purtroppo quando si tratta di valutazioni soggettive è cosi'....conviene non pensarci piu,e come andra' andra'......fidati quando ti dico che puoi fare tutto benissimo ma se non c'è un pizzico di fortuna.... non se po fa nulla.....esperienza la mia.. tutto qui per il resto in bocca al lupo eh!!!! e che crepi !!!!!!!

Commenta

volevo salutare goku e anche la bella venusss.
          per goku mi scuso di nn averti salutato prima ma ero un pò sconvolta; per venusss gazie per l'offerta d'aiuto ma tutto sommato c'hanno ragione a nn volermi nel forum **************, sono una spaccacogl.....

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
            Manu,un consiglio... lo so che forse potra' sembrare pessimistico ma credimi non è nella mia intenzione deprimerti..anzi.....non pensare che pur avendo fatto tutto correttamente è sicuro che tu debba superare,perche' purtroppo quando si tratta di valutazioni soggettive è cosi'....conviene non pensarci piu,e come andra' andra'......fidati quando ti dico che puoi fare tutto benissimo ma se non c'è un pizzico di fortuna.... non se po fa nulla.....esperienza la mia.. tutto qui per il resto in bocca al lupo eh!!!! e che crepi !!!!!!!
            ciao venusss, questo lo so, poi io nn sono nemmeno una persona molto fortunata, tutto quello che ho avuto nella vita me lo sono guadagnata con fatica e sudore, ma ora sono più serena perchè nn passare questa prova per1 errore solo mio, per una svista, per l'errata lettura della domanda mi prendeva molto male. ora può andarmi anche male, però almeno io ho fatto tutto il possibile e nn ho commesso quell'errore madornale che temevo. se a questo aggiungi che sono una grande pessimista e che nella vita preferisco nn aspettarmi niente piuttosto che qualcosa e avere grandi delusioni in seguito capirai che la penso come te e ti do ragione in pieno.

Commenta

e quando parlo di sfortuna parlo di cose molto gravi...cose che ti buttano giù e nn ti basta una vita per risollevarti....ma per fortuna sono abbastanza forte, però probabilmente è per quello che prendo tutto molto sul serio. io mi auguro che in questo concorso vada avanti chi realmente se lo merita, chi nn ha copiato, chi ha faticato e ciò a prescindere da me, nn mi sto includendo; per una volta mi piacerebbe pensare che chi merita abbia qualcosa in cambio.

Commenta

...ho l'impressione che abbiamo tutti bisogno di una vacanza...

Commenta

ciauzzzzzzzzz Manu!!!!!!!! non ti preoccupare per me! era cessione del credito......
                  p.s. anche io ho sentito che hanno molto bisogno di ispettori!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

uelààà Gin.......è venuta la biondina?

Commenta

opps buona sera a tutti Phoenix , Giovanni, Spruzzy ecc

Commenta

Sto operando...
                      X