annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ci sono novità?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Poi nel caso, con il codice pnr puoi fare anche un cambio prenotazione gratuito.
    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

    Commenta


      Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
      Giusto. si ho la cartaviaggio e per chi viaggia spesso conviene (a maggio ti dà anche punti doppi)

      l'ho fatta sta carta viaggio, ma mi dice che è obbligat cambiare la pass che danno loro...l'ho cambiata, ma mi dice che c'è errore...mon capisco...poi vedo.

      quindi se uso sta carta a mggio per un treno di giugno, vale lo stesso?

      il pnr......cos'è...

      ...non l'ho ancora incontrato...

      Commenta


        Neanche io prima di acquistare si internet non avevo mai visto il codice pnr. C'è su tutti i biglietti ic ed eurostar e quando sali a bordo il controllore dice questo codice (perciò è importante) e controlla se si riferisce a te. Per la cartaviaggio, fà fede la data di acquisto
        email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

        Commenta


          Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
          Neanche io prima di acquistare si internet non avevo mai visto il codice pnr. C'è su tutti i biglietti ic ed eurostar e quando sali a bordo il controllore dice questo codice (perciò è importante) e controlla se si riferisce a te. Per la cartaviaggio, fà fede la data di acquisto

          va bene, ma allora lo trovo sul biglietto che mi mandano on line?
          scusa, ma dopo che hai fatto il pagamento, ti arriva il biglietto alla mail, giusto? e se non ti arriva, come fai a dimostrare che hai pagato?

          Commenta


            Non ti preoccupare, ti arriva. Poi, se ancora non hai acquistato, quando hai completato l'acquisto, ti esve una pagina con tutti i dati (segnati pure se solo su un foglio, carrozza, posto e codici pnr e ci). Poi ti chiede se vuoi che ti siano inviati anche sul cellulare (devi segnare anche il prefisso 0039)
            email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

            Commenta


              Scusa, il secondo è il codice cp
              email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

              Commenta


                Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                Proprio tariffa amica (io ho prenotato l'intercity). Io gli ho presi su internet ( non sono sicuro ma mi sembra che si risparmia)

                sul mio treno, ho fatto la verifica, si risparmia con tariffa amica € 4,80.

                ma non dovrebbe esserci anche lo sconto del 5% x chi li fa on-line?

                Commenta


                  Se ti riferisci alla cartaviaggio, è solo per l'eurostar lo sconto del 5
                  email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

                  Commenta


                    Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                    Non ti preoccupare, ti arriva. Poi, se ancora non hai acquistato, quando hai completato l'acquisto, ti esve una pagina con tutti i dati (segnati pure se solo su un foglio, carrozza, posto e codici pnr e ci). Poi ti chiede se vuoi che ti siano inviati anche sul cellulare (devi segnare anche il prefisso 0039)
                    grazie sei molto gentile, Chris.
                    proverò e segnerò tutto...chissà se mi conviene aspettare o perdo le offerte poi...io non ho letto da nessuna parte che almeno 15 gg prima bisogna acquistare.
                    comunque, appena scelgo l'orario...tu a che ora parti il 4 giugno?

                    Commenta


                      Ma tu da dove parti? IO da napoli alle 14.24 del 4
                      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X