sono veramente mortificato! meno di un mese per tutte ste materie! vorrei proprio vedere se loro le sanno.........
p.s. non dico niente di più che è meglio!
gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
concordo con te goku!!! cmq stanno da fuori!!!
tutta sta robba in unmese e come si fà meno male che sò partito prima a studiare!! ragazzi ma nessuno parte da salerno??
Forza ragazzi. Tenete conto che possiamo portarci i codici e le leggi e aiuteranno molto. Certo per contabilità aziendale mi tocca studiare .....mi farò le 100 pagine che ci sono nel manuale simone "e basta"....
il problema è che potrebbe uscire una domanda qualsiasi ma come si fa a sapere tutto?è impossibile davvero e poi per amministrativo il codice nn serve a niente...mi dici per es. dove trovo cos'è la revoca dell'atto amm.vo?mica ti da la definizione!
Pensiamo che siamo tutti messi più o meno alla stessa maniera e cerchiamo di impegnarci il più possibile!Guardiamo il lato positivo almeno sto conc non coinciderà con altri!
concordo con te goku!!! cmq stanno da fuori!!!
tutta sta robba in unmese e come si fà meno male che sò partito prima a studiare!! ragazzi ma nessuno parte da salerno??
Ciao peperino. Io parto il 4 da napoli con l'intercity delle 14.24 che viene da reggio. Ci possiamo mettere d'accordo (pure su un'altro treno)
il problema è che potrebbe uscire una domanda qualsiasi ma come si fa a sapere tutto?è impossibile davvero e poi per amministrativo il codice nn serve a niente...mi dici per es. dove trovo cos'è la revoca dell'atto amm.vo?mica ti da la definizione!
Non è vero che il codice nn serve per amministrativo. E' vero che certe definizioni non le trovi nel codice, quindi bisogna farsi furbi e studiare meglio le cose che nn trovi sui codici.
Ciao ragazzi, complimenti a tutti quelli che hanno passato la preselezione e che quindi faranno le prove scritte!! Io non ho fatto le preselettive perchè dovevo capire delle cose sulla mia salute, ma con le lungaggini della sanità sono ancora a metà dell'opera...cioè non so ancora nulla!!!
Sto comunque seguendo tutta la vicenda del concorso, e volevo darvi un consiglio a proposito di codici e leggi varie, non sottovalutate la potenza di questo strumento, è utilissimo!!
Tempo fa io ho fatto un concorso, e nelle due prove scritte ho beccato due argomenti che non credevo mai sarebbero usciti, del primo avevo qualche nozione, del secondo sapevo in che argomento era collocato, ma nello specifico non sapevo granchè, meno male che avevo leggi e codici!!! Ho passato gli scritti, voti 24 nel primo e 25 nel secondo, nonostante non facessi un elaborato dai tempi della tesi....Poi non ho passato l'orale, succede!!!
Quindi ragazzi dateci dentro e in bocca al lupo a tutti!!!!
Commenta