Originariamente inviato da ezechiele
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ci sono novità?
Comprimi
X
-
l'ultimo aereo è alle 20,45, per cui penso che non ci dovrebbero essere problemi..Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggiova bene per il 4 pomeriggio, ma non vorrei rischiare che la sera del 6 ci possano essere problemi di orario, per questo avevo pensato di rientrare il 7 mattina
cmq non ho ancora prenotato...possiamo pensarci un altro paio di giorni....sono indecisa anche io per il sette mattina....ci aggiorniamo...ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioCiao peperino. Io parto il 4 da napoli con l'intercity delle 14.24 che viene da reggio. Ci possiamo mettere d'accordo (pure su un'altro treno)
uhuhuhu capace che ci sarò anch'iol treno!
Commenta
-
Se ancora non avete fatto il biglietto, vi lascio il mio indirizzo msn (anche email):
gaetano.chris@inwind.it
In questo modo ci possiamo mettere d'accordoemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Io ho acquistato i biglietti (15€ a viaggio) ma posso benissimo spostare la data dato che comunque c'è anche il concorso inailOriginariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggioragazzi io stavo pensando di partire con la macchina... anche perchè con il treno non è che si risparmicosì tanto poi.. fatemi sapereemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioIo ho acquistato i biglietti (15€ a viaggio) ma posso benissimo spostare la data dato che comunque c'è anche il concorso inail
caspita...avete già preso i biglietti del treno...ma non è un pò prestino?
Commenta

Commenta