Originariamente inviato da ezechiele
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ci sono novità?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggiova bene per il 4 pomeriggio, ma non vorrei rischiare che la sera del 6 ci possano essere problemi di orario, per questo avevo pensato di rientrare il 7 mattina
cmq non ho ancora prenotato...possiamo pensarci un altro paio di giorni....sono indecisa anche io per il sette mattina....ci aggiorniamo...ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioCiao peperino. Io parto il 4 da napoli con l'intercity delle 14.24 che viene da reggio. Ci possiamo mettere d'accordo (pure su un'altro treno)
uhuhuhu capace che ci sarò anch'iol treno!
Commenta
-
Se ancora non avete fatto il biglietto, vi lascio il mio indirizzo msn (anche email):
gaetano.chris@inwind.it
In questo modo ci possiamo mettere d'accordoemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggioragazzi io stavo pensando di partire con la macchina... anche perchè con il treno non è che si risparmicosì tanto poi.. fatemi sapereemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioIo ho acquistato i biglietti (15€ a viaggio) ma posso benissimo spostare la data dato che comunque c'è anche il concorso inail
caspita...avete già preso i biglietti del treno...ma non è un pò prestino?
Commenta
Commenta