annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ci sono novità?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
    neanche io ho prenotato, ma spero di farlo entro la settimana...pensavo di partire il 4 e tornare il 6 con l'ultimo volo...
    tu che ne dici?
    teniamoci in contatto
    ops...questo mess era per gigliola

Commenta

va bene per il 4 pomeriggio, ma non vorrei rischiare che la sera del 6 ci possano essere problemi di orario, per questo avevo pensato di rientrare il 7 mattina

Commenta

Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggio
        va bene per il 4 pomeriggio, ma non vorrei rischiare che la sera del 6 ci possano essere problemi di orario, per questo avevo pensato di rientrare il 7 mattina
        l'ultimo aereo è alle 20,45, per cui penso che non ci dovrebbero essere problemi..
        cmq non ho ancora prenotato...possiamo pensarci un altro paio di giorni....sono indecisa anche io per il sette mattina....ci aggiorniamo...ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
          Ciao peperino. Io parto il 4 da napoli con l'intercity delle 14.24 che viene da reggio. Ci possiamo mettere d'accordo (pure su un'altro treno)

uhuhuhu capace che ci sarò anch'iol treno!

Commenta

Se ancora non avete fatto il biglietto, vi lascio il mio indirizzo msn (anche email):

gaetano.chris@inwind.it

In questo modo ci possiamo mettere d'accordo
            email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

ragazzi io stavo pensando di partire con la macchina... anche perchè con il treno non è che si risparmicosì tanto poi.. fatemi sapere

Commenta

ci sono persone di foggia su qs forum?

Commenta

Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggio
                  ragazzi io stavo pensando di partire con la macchina... anche perchè con il treno non è che si risparmicosì tanto poi.. fatemi sapere
                  Io ho acquistato i biglietti (15€ a viaggio) ma posso benissimo spostare la data dato che comunque c'è anche il concorso inail
                  email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

chris 10perche 15 euro?ma in treno?da dove parti?

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                      Io ho acquistato i biglietti (15€ a viaggio) ma posso benissimo spostare la data dato che comunque c'è anche il concorso inail

caspita...avete già preso i biglietti del treno...ma non è un pò prestino?

Commenta

Sto operando...
                      X