Poi nel caso, con il codice pnr puoi fare anche un cambio prenotazione gratuito.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ci sono novità?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioGiusto. si ho la cartaviaggio e per chi viaggia spesso conviene (a maggio ti dà anche punti doppi)
l'ho fatta sta carta viaggio, ma mi dice che è obbligat cambiare la pass che danno loro...l'ho cambiata, ma mi dice che c'è errore...mon capisco...poi vedo.
quindi se uso sta carta a mggio per un treno di giugno, vale lo stesso?
il pnr......cos'è...
...non l'ho ancora incontrato...
Commenta
-
Neanche io prima di acquistare si internet non avevo mai visto il codice pnr. C'è su tutti i biglietti ic ed eurostar e quando sali a bordo il controllore dice questo codice (perciò è importante) e controlla se si riferisce a te. Per la cartaviaggio, fà fede la data di acquistoemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioNeanche io prima di acquistare si internet non avevo mai visto il codice pnr. C'è su tutti i biglietti ic ed eurostar e quando sali a bordo il controllore dice questo codice (perciò è importante) e controlla se si riferisce a te. Per la cartaviaggio, fà fede la data di acquisto
va bene, ma allora lo trovo sul biglietto che mi mandano on line?
scusa, ma dopo che hai fatto il pagamento, ti arriva il biglietto alla mail, giusto? e se non ti arriva, come fai a dimostrare che hai pagato?
Commenta
-
Non ti preoccupare, ti arriva. Poi, se ancora non hai acquistato, quando hai completato l'acquisto, ti esve una pagina con tutti i dati (segnati pure se solo su un foglio, carrozza, posto e codici pnr e ci). Poi ti chiede se vuoi che ti siano inviati anche sul cellulare (devi segnare anche il prefisso 0039)email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioProprio tariffa amica (io ho prenotato l'intercity). Io gli ho presi su internet ( non sono sicuro ma mi sembra che si risparmia)
sul mio treno, ho fatto la verifica, si risparmia con tariffa amica € 4,80.
ma non dovrebbe esserci anche lo sconto del 5% x chi li fa on-line?
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioNon ti preoccupare, ti arriva. Poi, se ancora non hai acquistato, quando hai completato l'acquisto, ti esve una pagina con tutti i dati (segnati pure se solo su un foglio, carrozza, posto e codici pnr e ci). Poi ti chiede se vuoi che ti siano inviati anche sul cellulare (devi segnare anche il prefisso 0039)
proverò e segnerò tutto...chissà se mi conviene aspettare o perdo le offerte poi...io non ho letto da nessuna parte che almeno 15 gg prima bisogna acquistare.
comunque, appena scelgo l'orario...tu a che ora parti il 4 giugno?
Commenta
Commenta