annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ci sono novità?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie Dproject ...pensate pubblicheranno anche le modalità di utilizzo della password? ho bisogno di capire quante ne ho sbagliate in contabilità...praticamente tutte..

Commenta

Originariamente inviato da micro77 Visualizza il messaggio
      grazie Dproject ...pensate pubblicheranno anche le modalità di utilizzo della password? ho bisogno di capire quante ne ho sbagliate in contabilità...praticamente tutte..
      Probabilmente prossimamente lo pubblicheranno, ma tanto non ha alcun senso andare a guardare, nè può essere in alcun modo di aiuto. Tanto alla fine non fa neanche punteggio

Commenta

micro77, ho chiamato adesso l'INPS. Per quanto riguarda la schermata con l'utilizzo della Ipassword sono un pò in ritardo: pubblicheranno oggi nel tardo pomeriggio oppure domani!
        Io non ho superato la preselezione per poco e vorrei vedere dove ho sbagliato dato che per una volta finalmente ce ne danno la possibilità!!! Ciao!!

Commenta

ragazzi il 5 e il 6 forza e buona fortuna a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggio
            ragazzi il 5 e il 6 forza e buona fortuna a tutti!!!
            5 e 6 cosa?? 5 e 6 giugno??
            date delle prove scritte??

Commenta

Si..
              Il 5 E 6 Giugno
              benita

Commenta

rosablu sempre efficiente.. in realtà mi serve verificare anche per i prox concorsi.. qualcuno di voi sa indicarmi un albergo economico nei pressi dell'Ergife?

Commenta

cavoli...
                  beato chi ha cominciato a studiare un anno fa...

Commenta

http://www.casalasalleit.com/index.html

Io ho alloggiato qui nella prima prova pagando mi sembra 55 € (si trova all'inizio di via aurelia venendo da cornelia) ma poichè non c'è la tv in camera preferisco andare all'hotel consul sempre a via aurelia (pago 75 € ma la sera stacco almeno gli occhi dai libri)
                    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

grazie chris10, comunque hai ragione, già adesso la sera sono fuso e l'inomani al lavoro non è proprio facile..

Commenta

Sto operando...
                      X