grazie Dproject ...pensate pubblicheranno anche le modalità di utilizzo della password? ho bisogno di capire quante ne ho sbagliate in contabilità...praticamente tutte..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ci sono novità?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da micro77 Visualizza il messaggiograzie Dproject ...pensate pubblicheranno anche le modalità di utilizzo della password? ho bisogno di capire quante ne ho sbagliate in contabilità...praticamente tutte..
Commenta
-
micro77, ho chiamato adesso l'INPS. Per quanto riguarda la schermata con l'utilizzo della Ipassword sono un pò in ritardo: pubblicheranno oggi nel tardo pomeriggio oppure domani!
Io non ho superato la preselezione per poco e vorrei vedere dove ho sbagliato dato che per una volta finalmente ce ne danno la possibilità!!! Ciao!!
Commenta
-
Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggioragazzi il 5 e il 6 forza e buona fortuna a tutti!!!
date delle prove scritte??
Commenta
-
http://www.casalasalleit.com/index.html
Io ho alloggiato qui nella prima prova pagando mi sembra 55 € (si trova all'inizio di via aurelia venendo da cornelia) ma poichè non c'è la tv in camera preferisco andare all'hotel consul sempre a via aurelia (pago 75 € ma la sera stacco almeno gli occhi dai libri)email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
Commenta