Originariamente inviato da Lamneth
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioGRAZIE PHOENIX77, MA STAI MALE?OGGI SEI TROPPO ZUCCHEROSO, SEMPRE D'ACCORDO CON QUELLO CHE DICO, MI FAI I FAVORI INDICANDOMI I CODICI ETC.... UHM COMINCIO A PREOCCUPARMI SERIAMENTE...
TOGLIMI UNA CURIOSITA'... SEI CARINO?
Se sono carino? Eheheh sono bello! Non per tutte...phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
ma quante leggi ci sono in italia mamma mia.............!!!!!!!!!!! non ce la faccio più!! il paese europeo con più leggi in assoluto ogni argoemnto 37 leggi 53 decreti attuativi 28 decreti legislativi e 500 circolari ma andate a fare in **** !!! cmq oggi in libreria ho visto dei codici di lavoro ritengo che il migliore sia quello della tribuna anzi vi dirò vi era anche uno commentato e in più anche annotato con giurisprudenza a soli 42 eur non male ma non si può usare quindi prenderò quello della simone 18 eur e bast già egg spis assai x stò concorso tra libri e viaggio notte a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioDevo aver visto male, cmq nell'indice non mi sembrava esserci e stampandolo sono altre 60 pp!Alla fine lo prendi quello da 54 €?Io non vorrei spenderli quei soldi ma a stampare tutto se ne vanno lo stesso!Uffa mi sono proprio rotta non so più che pesci prendere!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiovenusss io faccio come il tuo amico poeta, per passaarci il tempo, perchè tanto nn riuscirò a farlo il tema, prendo la legge o il d.lgs più lungo che c'è nel codice e me lo ricopio tutto...6ore sono lunghe da far passare se nn sai cosa scrivere...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lamneth Visualizza il messaggioRagazzi non vorrei essere scocciante (è na parola,credo di esserlo già),ma qualcuno ha il trattato UE in qualche codice e, se si,quale?perchè proprio comunitario è una materia che codice alla mano si risolve con facilità,sono solo argomenti del trattato!email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
ciao ragazzi.....scusate ma perché puntate così tanto sull'argomento sicurezza sul lavoro e il nuovo decreto?
Cioè mi sa che è una delle poche materie su cui non ha competenza l'INPS...della sicurezza se ne occupano principalmente le ASL e INAIL e pochi altri enti mi sa...secondo voi va fatto bene cmq? Si accettano consigli
Commenta
Commenta