grazie venusss, si tratta del codice del welfare? lo prendo subito..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da micro77 Visualizza il messaggiograzie venusss, si tratta del codice del welfare? lo prendo subito..
Commenta
-
Originariamente inviato da micro77 Visualizza il messaggioper manu776: scusa,nn ho letto i post prec. ma che codice è questo codice delle pensioni, magari vedo se riesco a recuperarlo, non so più dove mettere le leggi scaricate...considerando il banchetto che ci sarà all'Ergife....
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiosi esatto!aggiornatissimo!
Ciao,potresti dirmi se questo codice c'è la l.124/2004(quella che regolamenta il lavoro degli ispettori) e il dpr 1124/65(regolamento dell'inail)?finora queste le ho trovate solo sul tribuna grande,ma non vorrei spendere 54 euro!sai se ci sono su qualche altro codice? ciao e grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiosi esatto!aggiornatissimo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lamneth Visualizza il messaggioCiao,potresti dirmi se questo codice c'è la l.124/2004(quella che regolamenta il lavoro degli ispettori) e il dpr 1124/65(regolamento dell'inail)?finora queste le ho trovate solo sul tribuna grande,ma non vorrei spendere 54 euro!sai se ci sono su qualche altro codice? ciao e grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao Lamneth, la legge 124 del 2004 la si trova nel codice del lavoro minor delle edizioni simone, costo18 E; il dpr da te citato invece nn saprei...
grazie,sei stata gentilissima!! il dpr che ho citato è quello che regolamenta l'intera materia degli infortuni sul lavoro e non riesco a capire come mai non si trovi da nessuna parte,dato che è molto importante(e poi la sicurezza del lavoro mi sembra anche una possibilità rilevante per il tema)!
Commenta
Commenta