annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
    A me in libreria hanno detto che dovrebbe arrivare questo fine settimana!Ma vi fidate ad ordinarli on line, non è meglio andare a vedere di persona?
    io mi sono trovata bene ad ordinarli on line......sinora...

Commenta

...l'avrete scritto 3000 volte ma...mi dite il telefono inps????grazie

Commenta

ciao io..come và cn la preparazione inps?il numero dell'inps è 06/59053641..a qsto numero una sig.ra sempre gentile mi ha dato tutte le delucidazioni che volevo...

Commenta

Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggio
          X Kaolia grazie mi hai tolto il dubbio se il mio libraio è un sola, la prossima volta sperando di avere un pò più di tempo andrò anche io fu ori a comprare i libri per ora scari co quello che posso da internet . buono studio a tè e a tutti i ragazzi del forum
          Di niente!La scelta ideale per i codici,sarebbe prendere quello delle pensioni e il minor di lavoro, perchè più aggiornati, e quello omnia della tribuna ed 2007, perchè completo, ma costa 54€!Già ci stanno facendo spendere un patrimonio!!
          Ciao e buon studio anche a te!

Commenta

buongiorno a tutti!
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

buon pomeriggio goku
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

buona digestione ad entrambi

Commenta

giorno a tutti

Commenta

per manu776: scusa,nn ho letto i post prec. ma che codice è questo codice delle pensioni, magari vedo se riesco a recuperarlo, non so più dove mettere le leggi scaricate...considerando il banchetto che ci sarà all'Ergife....

Commenta

ragazzi è stato pubblicato un nuovo codice sulla legislazione sociale..la riforma del welfare....... edizione simone....... correte ad acquistarlo è ottimo!..... ringraziatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche per l'info

Commenta

Sto operando...
                      X