annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie venusss, si tratta del codice del welfare? lo prendo subito..

Commenta

Originariamente inviato da micro77 Visualizza il messaggio
      grazie venusss, si tratta del codice del welfare? lo prendo subito..
      si esatto!aggiornatissimo!

Commenta

Originariamente inviato da micro77 Visualizza il messaggio
        per manu776: scusa,nn ho letto i post prec. ma che codice è questo codice delle pensioni, magari vedo se riesco a recuperarlo, non so più dove mettere le leggi scaricate...considerando il banchetto che ci sarà all'Ergife....
        codice delle pensioni la tribuna.... ciao

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio

Ciao,potresti dirmi se questo codice c'è la l.124/2004(quella che regolamenta il lavoro degli ispettori) e il dpr 1124/65(regolamento dell'inail)?finora queste le ho trovate solo sul tribuna grande,ma non vorrei spendere 54 euro!sai se ci sono su qualche altro codice? ciao e grazie

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
            ciao venusss, nn ho capito che codice è... mi puoi dire il numero e esattamente il titolo... scusami ma non riesco a trovarlo....

Commenta

http://www.simone.it/catalogo/v509_3.htm
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Lamneth Visualizza il messaggio
                Ciao,potresti dirmi se questo codice c'è la l.124/2004(quella che regolamenta il lavoro degli ispettori) e il dpr 1124/65(regolamento dell'inail)?finora queste le ho trovate solo sul tribuna grande,ma non vorrei spendere 54 euro!sai se ci sono su qualche altro codice? ciao e grazie
                ciao Lamneth, la legge 124 del 2004 la si trova nel codice del lavoro minor delle edizioni simone, costo18 E; il dpr da te citato invece nn saprei...

Commenta

grazieeeeeee phoenix 77, allora in fondo sei anche buono!

Commenta

per niente! sono cattivissimo!
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      ciao Lamneth, la legge 124 del 2004 la si trova nel codice del lavoro minor delle edizioni simone, costo18 E; il dpr da te citato invece nn saprei...

grazie,sei stata gentilissima!! il dpr che ho citato è quello che regolamenta l'intera materia degli infortuni sul lavoro e non riesco a capire come mai non si trovi da nessuna parte,dato che è molto importante(e poi la sicurezza del lavoro mi sembra anche una possibilità rilevante per il tema)!

Commenta

Sto operando...
                      X