Originariamente inviato da gia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggioPer Kaolia
io sono andata di persona in libreria ma abito in un piccolo centro scusa tu dove abiti
Commenta
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioragazzi, potremmo ricapitolare su tutti i codici che dobbiamo portare al concorso. Possiamo fare un elenco sia riguardo i codici che i testi di legge non contenuti in quest'ultimi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggioCiao Gugga, ma ti trovo ovunque, sei davvero una concorsista (come me tra l'altro). idonea ae, come me...hai fatto scritti x segr com, come me..ed ora pure inps, come me.. Speriamo che almeno uno di tutti questi ci vada bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggiociao gugga e dproject...ci sono anche io con la vostra stessa sorte....tra poco saremo sempre gli stessi ai concorsi...saremo una bella famigliola!!! ma speriamo che, man mano, vada bene a tutti!!! speriamo di incontrarci a roma per inps, mi piacerebbe conoscervi di persona, dato che ho apprezzato molto il vostro carattere combattivo in altre circostanza... (ahi ahi il nostro punto dolente si chiama dogane) a presto e buono studio
Commenta
-
Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggiociao gugga e dproject...ci sono anche io con la vostra stessa sorte....tra poco saremo sempre gli stessi ai concorsi...saremo una bella famigliola!!! ma speriamo che, man mano, vada bene a tutti!!! speriamo di incontrarci a roma per inps, mi piacerebbe conoscervi di persona, dato che ho apprezzato molto il vostro carattere combattivo in altre circostanza... (ahi ahi il nostro punto dolente si chiama dogane) a presto e buono studio
Commenta
-
Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggiosi quello delle pensioni, loavevo prenotato il 13 maggio ieri mi è stato ridato l'anticipo sarei grata di sapere se qualcuno lo ha ricevuto senza problemi
Commenta
Commenta