annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggio
    si quello delle pensioni, loavevo prenotato il 13 maggio ieri mi è stato ridato l'anticipo sarei grata di sapere se qualcuno lo ha ricevuto senza problemi
    A me in libreria hanno detto che dovrebbe arrivare questo fine settimana!Ma vi fidate ad ordinarli on line, non è meglio andare a vedere di persona?

Commenta

Per Kaolia
      io sono andata di persona in libreria ma abito in un piccolo centro scusa tu dove abiti

Commenta

Per Kaolia
        io sono andata di persona in libreria ma abito in un piccolo centro scusa tu dove abiti
        Abito in provincia di Napoli!ma dato che ci arrivo con 10 min di circumvesuviana vado direttamente alle librerie che ci sono vicino alla facoltà di giurisprudenza!

Commenta

X Kaolia grazie mi hai tolto il dubbio se il mio libraio è un sola, la prossima volta sperando di avere un pò più di tempo andrò anche io fu ori a comprare i libri per ora scari co quello che posso da internet . buono studio a tè e a tutti i ragazzi del forum

Commenta

ragazzi, potremmo ricapitolare su tutti i codici che dobbiamo portare al concorso. Possiamo fare un elenco sia riguardo i codici che i testi di legge non contenuti in quest'ultimi.

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
              ragazzi, potremmo ricapitolare su tutti i codici che dobbiamo portare al concorso. Possiamo fare un elenco sia riguardo i codici che i testi di legge non contenuti in quest'ultimi.
              Ciao Gugga, ma ti trovo ovunque, sei davvero una concorsista (come me tra l'altro). idonea ae, come me...hai fatto scritti x segr com, come me..ed ora pure inps, come me.. Speriamo che almeno uno di tutti questi ci vada bene!

Commenta

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
                Ciao Gugga, ma ti trovo ovunque, sei davvero una concorsista (come me tra l'altro). idonea ae, come me...hai fatto scritti x segr com, come me..ed ora pure inps, come me.. Speriamo che almeno uno di tutti questi ci vada bene!
                ciao gugga e dproject...ci sono anche io con la vostra stessa sorte....tra poco saremo sempre gli stessi ai concorsi...saremo una bella famigliola!!! ma speriamo che, man mano, vada bene a tutti!!! speriamo di incontrarci a roma per inps, mi piacerebbe conoscervi di persona, dato che ho apprezzato molto il vostro carattere combattivo in altre circostanza... (ahi ahi il nostro punto dolente si chiama dogane) a presto e buono studio

Commenta

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
                  ciao gugga e dproject...ci sono anche io con la vostra stessa sorte....tra poco saremo sempre gli stessi ai concorsi...saremo una bella famigliola!!! ma speriamo che, man mano, vada bene a tutti!!! speriamo di incontrarci a roma per inps, mi piacerebbe conoscervi di persona, dato che ho apprezzato molto il vostro carattere combattivo in altre circostanza... (ahi ahi il nostro punto dolente si chiama dogane) a presto e buono studio
                  Ciao Ezechiele..siamo sempre di più!! Io cmq x dogane son messo maluccio..son un pò dietro in GN..le mie speranze son appese ad un filo, infatti sto tentando 300 altre strade e in più dovrei pure studiare x gli orali dell'abilitazione!! Ormai non sono più una persona mentalmente stabile!!!

Commenta

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, mi farebbe piacere conoscervi.............se andate sulla discussione idonei Ae ci sono news confortanti.

Commenta

si quello delle pensioni, loavevo prenotato il 13 maggio ieri mi è stato ridato l'anticipo sarei grata di sapere se qualcuno lo ha ricevuto senza problemi
                      ciao ieri mi è arrivata un'e-mail in cui mi è stato comunicato che era stato spedito. quindi sono in attesa di riceverlo; ma sin quando non lo vedo non ci credo, specie dopo quello che hai detto. se nn è quello aggiornato glielo rispedisco alla grande

Commenta

Sto operando...
                      X