annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hotel raganelli. sulla via aurelia vicino all'ergife ( due minuti a piedi). 75 euro singola a notte

Commenta

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Alicebowman81!!!!!!!!!!!!!!!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ragazzi ripropongo la questione codici...per lavoro ho quasi scelto, credo il minor simone...ma per legislazione sociale sono nel caos più totale...voi che dite...
        cosa pensate di comprare per legislazione???

Commenta

Io credo che di legislazione stamperò tutte le leggi che ci possono interessare
          email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Non so se anche voi ma io avevo ancora riposto il manuale di preparazione per il concorso inail della maggioli. Sfogliandolo, ho notato che, dato che i test riguardano solo amministrativo e legislazione, amm è molto più vasto di quello del simone dell'inps (550 contro 170). Che ne dite?

Commenta

per gigiola

ciao, hai deciso per la partenza?
              io parto il 4 e torno il 6 alle 20.50
              ci ho pensato bene e secondo me ci si arriva tranquillamente...
              facendo un paragone...possiamo finire mai più tardi della bolgia degli esame di avvocato di catania?io penso proprio di no!
              fatti sentire ciao ciao

Commenta

ciao chris 10 i test del concorso inp0s riguargeranno solo amm.vo e legislazione?nn ho capito puoi spiegarti?grazie

Commenta

ma perche sull'avviso c'è scritto solo testi di legge e nn anche i codici?ma si possono portare o no i codici chris?????

Commenta

Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggio
                    ciao chris 10 i test del concorso inp0s riguargeranno solo amm.vo e legislazione?nn ho capito puoi spiegarti?grazie
                    si. se vedi sul bando, riguarda solo due materie come pure gli scritti. è una grande occasione

Commenta

ah ma parli del concorso inail nn delle prove del 5 e 6 giugno?mi stavo illudendo che avessero messo solo 2 materie agli scritti!!!!!!ho capito male giusto chris?

Commenta

Sto operando...
                      X