annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
    Facendo adesso previdenza, continuo a notare che oggetto di tema di tale materia può essere la sicurezza in materia di lavoro, le verifiche ispettive e, forse, la riforma del welfare. Per il resto, non credo che possano uscire altri argomenti (ho fatto rientrare argomenti tipo tutela dei minori e orario di lavoro in diritto del lavoro).
    Siete d'accordo?
    Quoto in pieno, anche perchè ragazzi credo che il tema sarà abbastanza semplice, visto il tempo abbastanza limitato x studiare, la materia non molto vasta ed il tempo che avremo a disposizione x la compilazione dell'elaborato (6 ore invece di 7 o 8 di tutti gli altri concorsi). Spero di non sbagliarmi

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
      Facendo adesso previdenza, continuo a notare che oggetto di tema di tale materia può essere la sicurezza in materia di lavoro, le verifiche ispettive e, forse, la riforma del welfare. Per il resto, non credo che possano uscire altri argomenti (ho fatto rientrare argomenti tipo tutela dei minori e orario di lavoro in diritto del lavoro).
      Siete d'accordo?
      beh, sono i temi su cui si può argomentare di più...direi che sono i più probabili oltre che i più attuali

Commenta

c'è qualcuno che viene dalla puglia e precisamente da foggia?

Commenta

credo anche io che il tema potrà essere su questi argomenti, o almeno lo spero...
          potrebbe esserci anche la riforma delle pensioni... che ne dite?

Commenta

ragazzi ma nessuno è di foggia????

Commenta

se c'è qualkuno che vive nel lazio che vuole disfarsi (vendendolo a buon prezzo) del suo manuale 293 ispett vig inps (perchè magari non ammesso agli scritti) si faccia vivo...........................................

Commenta

un consiglio nn vi fossilizzate sulla sicurezza...tutto puo essere oggetto di tema...sarebbe troppo scontato!

Commenta

Ragazzi qualcuno di voi ha per caso pernottato x le selezioni presso il convitto Ns. Signora di Lourdes vicino alla fermeta Cornelia e saprebbe dirmi come si è trovato?lo chiedo perchè ho visto che il prezzo è molto conveniente!Grazie in anticipo!

Commenta

ciao kaolia mi puoi dire qual è il prezzo e a che distanza si trova dall'ergife?se nn ti dispiace...grazie

Commenta

ciao. il convitto ns. signora di Lourdes quanto dovrebbe costare?ho trovato degli alberghi ma il prezzo mi sembra eccessivo. KAOLIA FAMMI SAPERE per cortesia.a presto

Commenta

Sto operando...
                      X