enzor73 ci sei???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggioragazzi ma scusate ma la prova scritta verte su dir. del lavoro e legislazione sociale stop!
non ci sono mica da dare altre risposte ad altre materie!!!!!!!!! sono da fare solo 2 elaborati scritti non confondete..
p.s. mica si sanno le date di quando si faranno le prove scritte???
Diritto del lavoro e legislazione sociale sono due materie di solito separate, anche se il diritto del lavoro in senso lato la ricomprende. Per questo, se si vuole approfondire le materie bisogna spesso tenere presenti due testi distinti (anche se nn necessariamente). Ci sono poi una serie di altre materie, che saranno oggetto nn di un elaborato scritto (tema) ma di quesiti a risposta sintetica e che quindi si presumono richiedere una preparazione meno approfondita.Ultima modifica di moreno; 16-04-2008, 00:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggioma nn ho kapito una cosa oltre ai due elaborati si dovranno rispondere a dei quesisti a risposta multipla ancora?
Commenta
-
Io credo che oltre ad acquistare un libro di legilazione (2 anni fò nel concorso di ispettori come tema è uscito la certificazione), occorre, per chi non lo ha ancora fatto, studiare bene le tre leggi che uscivano sempre nei quiz di amministrativo e tenere d'occhio i cambiamenti del nuovo governoemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioIo credo che oltre ad acquistare un libro di legilazione (2 anni fò nel concorso di ispettori come tema è uscito la certificazione), occorre, per chi non lo ha ancora fatto, studiare bene le tre leggi che uscivano sempre nei quiz di amministrativo e tenere d'occhio i cambiamenti del nuovo governo
Commenta
Commenta