annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risultati prove

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
    La password ricevuta agli scritti dove va inserita?
    qualcuno l'ha fatto?
    qualcuno potrebbe rispondermi per favore?

Commenta

grazie micetta!!!

grazie 1000!!! ci vuole sempre un pò di gratificazione ...non tutti sanno gioire x i risultati altrui!!! in bocca al lupo...la ruota gira!!!

Commenta

Originariamente inviato da chinga79 Visualizza il messaggio
        senti paperinik , prima di parlare connetti il tuo cervello.....il presidente della commissione è il direttore generale dell'inps, ho parlato con lui tarnquillamente cm avresti potuto fare tranquillamnete pure tu alla fine della prova partecipando alla commissione di correzione quiz. +nn ho mai detto fesserie ed essendo una vecchia di questo forum chi mi conosce lo sa...quindi la prox volta prima di parlare a vuoto ..pensaci.
        Infatti il presidente della commissione è il dottor Francesco Sparagna Direttore Centrale (e non Generale) Vigilanza sulle entrate e sull'economia sommersa, come risulta dalla determina pubblicata sul sito dell'Inps (ed era proprio lui a presiedere la correzione dei test). Chi è a non essere informato?

http://www.inps.it/Doc/Informazione/...issione293.pdf

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
          grazie 1000!!! ci vuole sempre un pò di gratificazione ...non tutti sanno gioire x i risultati altrui!!! in bocca al lupo...la ruota gira!!!
          in bocca a lupo anche da parte mia!!

Commenta

PER THANCVIL..GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE ...GRAZIE DI AVERMI DIFESO DA QUELLA GRAN STUPIDINA DI CHINGA79 KE FA TANTO L INTELLIGENTE E LA PRECISA E NON HA MANCO LETTO IL BANDO DI CONCORSO CON LE NOTE INSERITE..E LA RELATIVA DETERMINA VISTO KE NON SAPEVA MANCO CON KI PARLAVA E KI FOSSE .. SAI IL DOTTO SPARAGNA è UN DIRETTORE CENTRALE,BRAVO DIREI..DAMATO UN UOMO INTELLIGENTE ED EDUCATO..LA DOTT.SSA PISTILLI CAPO DELLA DISCIPLINA,PENITENTI UN UOMO SPLENDIDO..INTRIGANTE..UMANO E KE FA UN GRAN LAVORO..LA SIGNORA GIACOMINI SPLENDIDA DONNA E LA RESP.DEL PROCESSO UNA GRAN DONNA DEDITA AL LAVORO,INTELLIGENTE E ALLEGRA....MA POI DIETRO CI SONO ALTRE PERSONE KE IN MANIERA + O MENO ALL OSCURO LAVORANO CON PASSIONE X IL BUON ANDAMENTO DELL ESAME..CMQ NON è EDUCATO PARLARE CON QUALCUNO E NON SAPER KI FOSSE... AHAHAH IL DIRETTORE GENERALE DELL INPS..SAI CREDO DI AVER UN Pò DI CERVELLO DI TE CARA..VISTO KE CONOSCO BENE L INPS..EHHEH ...E SE DICO UNA COSA STA SICURA KE è GIUSTA.... FORSE NON SCRIVO BENE MA .... GRAZIE THANCVIL....SPERO DI AVER DATO UNA DIMOSTRAZIONE KE ESSER LAUREATI A VOLTE NON SERVE VISTO KE LEI DICE DI AVER CERVELLO E DI NON USARLO..SERVE BEN ALTRO..AHAHAH PAPER

Commenta

Non c'è di che. Purtroppo ho constatato che molti interventi non solo sono fuori luogo, ma indelicati ed imprecisi.

Commenta

io invece non capisco come possiate avere così tanto tempo da perdere in discussioni inutili..
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                  in bocca a lupo anche da parte mia!!
                  crepiiiiiii

Commenta

pensate possano esserci dei cambiamenti rilevanti tra le graduatoie (temporanea e definitiva)?
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                      pensate possano esserci dei cambiamenti rilevanti tra le graduatoie (temporanea e definitiva)?
                      la graduatoria definitiva uscirà il giorno 6 maggio nell'apposito sito
                      giusto??

Commenta

Sto operando...
                      X