Originariamente inviato da call979
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
risultati prove
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chinga79 Visualizza il messaggiosenti paperinik , prima di parlare connetti il tuo cervello.....il presidente della commissione è il direttore generale dell'inps, ho parlato con lui tarnquillamente cm avresti potuto fare tranquillamnete pure tu alla fine della prova partecipando alla commissione di correzione quiz. +nn ho mai detto fesserie ed essendo una vecchia di questo forum chi mi conosce lo sa...quindi la prox volta prima di parlare a vuoto ..pensaci.
http://www.inps.it/Doc/Informazione/...issione293.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggiograzie 1000!!! ci vuole sempre un pò di gratificazione ...non tutti sanno gioire x i risultati altrui!!! in bocca al lupo...la ruota gira!!!
Commenta
-
PER THANCVIL..GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE ...GRAZIE DI AVERMI DIFESO DA QUELLA GRAN STUPIDINA DI CHINGA79 KE FA TANTO L INTELLIGENTE E LA PRECISA E NON HA MANCO LETTO IL BANDO DI CONCORSO CON LE NOTE INSERITE..E LA RELATIVA DETERMINA VISTO KE NON SAPEVA MANCO CON KI PARLAVA E KI FOSSE .. SAI IL DOTTO SPARAGNA è UN DIRETTORE CENTRALE,BRAVO DIREI..DAMATO UN UOMO INTELLIGENTE ED EDUCATO..LA DOTT.SSA PISTILLI CAPO DELLA DISCIPLINA,PENITENTI UN UOMO SPLENDIDO..INTRIGANTE..UMANO E KE FA UN GRAN LAVORO..LA SIGNORA GIACOMINI SPLENDIDA DONNA E LA RESP.DEL PROCESSO UNA GRAN DONNA DEDITA AL LAVORO,INTELLIGENTE E ALLEGRA....MA POI DIETRO CI SONO ALTRE PERSONE KE IN MANIERA + O MENO ALL OSCURO LAVORANO CON PASSIONE X IL BUON ANDAMENTO DELL ESAME..CMQ NON è EDUCATO PARLARE CON QUALCUNO E NON SAPER KI FOSSE... AHAHAH IL DIRETTORE GENERALE DELL INPS..SAI CREDO DI AVER UN Pò DI CERVELLO DI TE CARA..VISTO KE CONOSCO BENE L INPS..EHHEH ...E SE DICO UNA COSA STA SICURA KE è GIUSTA.... FORSE NON SCRIVO BENE MA .... GRAZIE THANCVIL....SPERO DI AVER DATO UNA DIMOSTRAZIONE KE ESSER LAUREATI A VOLTE NON SERVE VISTO KE LEI DICE DI AVER CERVELLO E DI NON USARLO..SERVE BEN ALTRO..AHAHAH PAPER
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioin bocca a lupo anche da parte mia!!
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiopensate possano esserci dei cambiamenti rilevanti tra le graduatoie (temporanea e definitiva)?
giusto??
Commenta
Commenta