annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risultati prove

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahhh ecco vedi adesso inziamo a ragionare..........con dati un pò più reali...
    Nicky

Commenta

ma dove si deve guardare per sapere il risultato del proprio test????

Commenta

sul sito inps ma ancora nn è uscito nulla...

Commenta

lo pubblicano il 6 maggio

Commenta

ciao a tutti..allora vi volevo avvisare di alcunew piccole cose..
            1= il risultato del propio test con la passw...si potrà controllare presto..forse anke in un paio di giorni..anke la graduatoria ufficiosa ma non ufficiale ke esce il 6maggio..
            2= le domande di partec.sono state 65mila da cui tolti gli esclusi sono diventati 57 mila così mi hanno detto..partecipanti ai test..13/14mila..
            nei primi giorni hanno fatto 100/100 e anke meno 50 una donna fredda..brrr
            3= avete fatto una piccola gita dopo il vostro turno..cara micetta e non avete detto nulla..magari sarei venuto anch io con voi a veder il colosseo,i fori e fontana di trevi.. ehehe
            i numeri dove rispondono sempre con gentilexza sono 2 "59055448 59053782" e sono gli addetti dell ufficio concorso..del monaco e laterza ke erano anke presenti al banchetto tempi aggiuntivi..all ergife..
            4= potremmo anke conoscerci x andare a mangiare una pizza tutti insieme..nooo?? baci paperinik

Commenta

Originariamente inviato da paperinik Visualizza il messaggio
              ciao a tutti..allora vi volevo avvisare di alcunew piccole cose..
              1= il risultato del propio test con la passw...si potrà controllare presto..forse anke in un paio di giorni..anke la graduatoria ufficiosa ma non ufficiale ke esce il 6maggio..
              2= le domande di partec.sono state 65mila da cui tolti gli esclusi sono diventati 57 mila così mi hanno detto..partecipanti ai test..13/14mila..
              nei primi giorni hanno fatto 100/100 e anke meno 50 una donna fredda..brrr
              3= avete fatto una piccola gita dopo il vostro turno..cara micetta e non avete detto nulla..magari sarei venuto anch io con voi a veder il colosseo,i fori e fontana di trevi.. ehehe
              i numeri dove rispondono sempre con gentilexza sono 2 "59055448 59053782" e sono gli addetti dell ufficio concorso..del monaco e laterza ke erano anke presenti al banchetto tempi aggiuntivi..all ergife..
              4= potremmo anke conoscerci x andare a mangiare una pizza tutti insieme..nooo?? baci paperinik
              insomma entro venerdì tu dici che si possono avere risultati parziali-individuali?!

Commenta

Sul sito inps, dove parla dei concorsi è uscita la graduatoria provvisoria.
                Io non sono passato.
                Un in bocca al lupo a chi farà gli scritti.

Commenta

è uscita la graduatoria

Commenta

OPS son dentro!!!

Commenta

mannaggia non sono passato per poco.
                      l'avevo detto che si passava con voti "ragionevoli"

Commenta

Sto operando...
                      X