annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risultati prove

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raghi!!!!!!!
    chi c'ha capito qualcosa, parli ora, dato che dalla mezzanotte dell'11 aprile il furum verrà chiuso causa elezioni.... (ho visto or ora l'annuncio!!!).
    s.

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
      no... sarà possibile farlo FOOOOOORSE da lunedì, cioè quando tutti avranno terminato la prva e, si spera, mettano subito on-line i risultati nel sito Inps. anche se nei turni degli ultimi giorni hanno detto che dovrebbero essere disponibili dal 6 maggio... Anche se dal comunicato inps del 26 febbraio c'è scritto che la GRADUATORIA e non la semplice possibilità di visionare i risultati sarà disponibile dal 6 maggio... Boh, mi sa che pure all'INPS hanno le idee confuse!!!

dunque un 6 maggio ipotetico è stato nominato!!!
      che caosssssssssss

Commenta

se ci riesco provo a parlare con l'INPS e chiedo, ma il numero è sempre occupato!!

Commenta

Al termine della prova ho domandato da quale momento si potesse utilizzare la password e mi hanno risposto che già dalla sera stessa o al più dalla mattina successiva sarebbe stato possibile visulaizzare il punteggio della giornata. Ma sul sito non ho trovato il modo per riuscire ad inserire la password. Credo che le informazioni di chi vigilava non fossero attendibili a questo punto.

Commenta

Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio

dunque un 6 maggio ipotetico è stato nominato!!!
            che caosssssssssss
            leggi gli ultimi due paragrafi del comunicato del 26 febbraio, si parla di graduatoria per il 6 maggio!!
            Ciao!
            http://www.inps.it/Doc/Informazione/...ri_vig_g.u.pdf

Commenta

leggi gli ultimi due paragrafi del comunicato del 26 febbraio, si parla di graduatoria per il 6 maggio!!
              Ciao!
              http://www.inps.it/Doc/Informazione/...ri_vig_g.u.pdf

grasssssssie!!!!
              avevo completamente rimosso quest'avviso...., o meglio, mi sono segnata in agenda le varie date con le relative cose da fare.........che caosssssssss
              Ultima modifica di sally28; 11-04-2008, 10:53.

Commenta

Carissimi, ho appena parlato con l'INPS con l'Ufficio concorsi (numero riportato sul sito nella pagina dedicata ai concorsi). Allora, il 6 maggio uscirà la GRADUATORIA. Quanto alla possibilità di visionare il nostro risultato mi è stato risposto che sarà possibile sicuramente dal 6 maggio o a al massimo qualche giorno prima. Insomma, non dobbiamo aspettarci nulla a brevissimo termine!
                Ciaooooooooo!!!

Commenta

Carissimi, ho appena parlato con l'INPS con l'Ufficio concorsi (numero riportato sul sito nella pagina dedicata ai concorsi). Allora, il 6 maggio uscirà la GRADUATORIA. Quanto alla possibilità di visionare il nostro risultato mi è stato risposto che sarà possibile sicuramente dal 6 maggio o a al massimo qualche giorno prima. Insomma, non dobbiamo aspettarci nulla a brevissimo termine!
                  Ciaooooooooo!!!

grasssssssssssie!!!

Commenta

nuu ciccia io ero al turno del primo giorno con alina, nicopolidis e gian, altrimenti t'avrei sicuramente avvertita! abbiamo fatto un mini-raduno con gita al colosseo, fori imperiali e fontana di trevi

Commenta

Io ho fatto la prova ieri pome. Il commissario ha detto che circa si sono presentate 10.000 persone, con previsione a 12.000 entro fine concorso (stasera).
                      Numero molto inferiore alle aspettative - erano pervenute 66000 domande- e gli ammessi agli scritti saranno circa 1800/2000, circa 6 volte i posti messi a concorso.
                      Quindi in bocca al lupo a tutti.
                      Io mi sa che non l'ho fatto granchè bene, troppo poco il tempo!

Commenta

Sto operando...
                      X