annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risultati prove

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da yle_cipullo Visualizza il messaggio
    si sono ioooooooooooo ma nn ho capito tu ki sei...ops...
    identificati ^_^
    ehm sono quella ragazza che ha lasciato alla tua amica fiorentina la mail per il prox concorso INAIL quando ho letto ile mi son ricordata di te... abbiam fatto anche un pezzo di tragitto insieme, il nostro gruppo andava al colosseo e voi vi fermate in stazione termini per prendere il treno di ritorno

Commenta

Per chi deve sostenere ancora la prova: fatevi dire bene dove saranno disponibili i risultati; se nel link dei concorsi o da un'altra parte.
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
        Per chi deve sostenere ancora la prova: fatevi dire bene dove saranno disponibili i risultati; se nel link dei concorsi o da un'altra parte.
        Mi associo alla richiesta di chris!!!! Soprattutto chiede QUANDO: già da venerdì sera li troveremo? Io sinceramente non credo...ma se vi ricordate chiedete!!!!

Commenta

INPS 293 posti

Salve ho fatto ieri il concorso INPS 293 posti all'ergife di Roma....ricontrollando le riposte nell'archivio dei 5000 quiz mi pare di averlo fatto abbastanza bene....a vostro parere quale potrebbe essere un punteggio utile per passare la preselezione? P.S. se non sbaglio la preselezione la passeranno in 1485, e ieri c'era un macello di gente, molto più che al ministero della difesa

Commenta

hanno solo detto che venerdì faranno l'abbinamento dei nomi alle schede, ma non hanno detto che usciranno anche le graduatorie...

comunque, c'è gente che ha studiato da matti st'archivio...un mio amico è convinto d'averne sbagliate solo due....

spero che non si passi con una media troppo alta!

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
              Mi associo alla richiesta di chris!!!! Soprattutto chiede QUANDO: già da venerdì sera li troveremo? Io sinceramente non credo...ma se vi ricordate chiedete!!!!
              Ragazzi, i risultati saranno disponibili on line, sul sito dell'Inps, trascorsi alcuni giorni dopo l'ultima prova, inserendo la password che hanno rilasciato al concorso ad ognuno di noi. A Maggio pubblicheranno la graduatoria.
              Ma, secondo voi, con quanti errori si passerà?

Commenta

Secondo me passeranno quelli con 4-5 risposte non date (date che con 4-5 errori c'è la penalità di -1)

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                  hanno solo detto che venerdì faranno l'abbinamento dei nomi alle schede, ma non hanno detto che usciranno anche le graduatorie...

comunque, c'è gente che ha studiato da matti st'archivio...un mio amico è convinto d'averne sbagliate solo due....

spero che non si passi con una media troppo alta!

.....se le cose stanno così, almeno per quel che mi riguarda, conviene metterrsi l'anima in pace...
                  cogito ergo sum

Commenta

la graudatoria uscirà il 6 maggio sul sito,come da ultimo avviso inps.state sicuri.
                    p.s:gli orari del bus terravision da fiumicino per l'hotel?

Commenta

Si. A detto che usciranno le graduatorie al termine di tutte le prove. Credo lunedì

Commenta

Sto operando...
                      X