Originariamente inviato da yle_cipullo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
risultati prove
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioPer chi deve sostenere ancora la prova: fatevi dire bene dove saranno disponibili i risultati; se nel link dei concorsi o da un'altra parte.
Commenta
-
INPS 293 posti
Salve ho fatto ieri il concorso INPS 293 posti all'ergife di Roma....ricontrollando le riposte nell'archivio dei 5000 quiz mi pare di averlo fatto abbastanza bene....a vostro parere quale potrebbe essere un punteggio utile per passare la preselezione? P.S. se non sbaglio la preselezione la passeranno in 1485, e ieri c'era un macello di gente, molto più che al ministero della difesa
Commenta
-
hanno solo detto che venerdì faranno l'abbinamento dei nomi alle schede, ma non hanno detto che usciranno anche le graduatorie...
comunque, c'è gente che ha studiato da matti st'archivio...un mio amico è convinto d'averne sbagliate solo due....
spero che non si passi con una media troppo alta!
Commenta
-
Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggioMi associo alla richiesta di chris!!!! Soprattutto chiede QUANDO: già da venerdì sera li troveremo? Io sinceramente non credo...ma se vi ricordate chiedete!!!!
Ma, secondo voi, con quanti errori si passerà?
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggiohanno solo detto che venerdì faranno l'abbinamento dei nomi alle schede, ma non hanno detto che usciranno anche le graduatorie...
comunque, c'è gente che ha studiato da matti st'archivio...un mio amico è convinto d'averne sbagliate solo due....
spero che non si passi con una media troppo alta!
.....se le cose stanno così, almeno per quel che mi riguarda, conviene metterrsi l'anima in pace...cogito ergo sum
Commenta
Commenta