annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

percentuale errori!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
    se ti può "consolare" io ti faccio compagnia!!!
    siamo un folto gruppo allora....
    Nicky

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
      ...e chi ti dice che sia vero? vai avanti per la tua strada...........
      Cioa .. a parte gli scherzi... anche tu sei ilgiorno 7 nel pomeriggio o ricordo male...
      io mi trovo con micetta...perche non ti unisci a noi... ti lascio la mia mail... se vuoi ci scambiamo i numeri di telefono....

nicopolidis11@aliceposta.it
      Nicky

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
        che sei gelosa
        no, geloso!!!
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

no, geloso!!!
          ops..... ho creduto tu fossi donna....... e va bhe....ecco perche sei un po stordito. e rompevi le scatole ...... sei un ometto..... hahahahah

e va bhe...ognuno ha i sui difetti

resta l'invito a trovarci in stazione ok.. la mia mail c'è l'hai...
          Nicky

Commenta

diciamoche sia tu che micetta siete piuttosto permalosette....in fin dei conti vi ho solo consigliato di imparare a memoria le risposte sbagliate perchè - nostro malgrado - non sarebbero state modificate.... la vostra risposta è stata spropositata. Meno male che il tempo mi ha dato ragione...come sempre del resto...
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

....fidarsi delle donne!!! se avessi ascoltato i vostri consigli adesso avrei memorizzato quelle giuste (per principio) ma errate (per il concorso).... meno male che sono "ometto" e saggio
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

....fidarsi delle donne!!! se avessi ascoltato i vostri consigli adesso avrei memorizzato quelle giuste (per principio) ma errate (per il concorso).... meno male che sono "ometto" e saggio
                si...ma devi ammettere che siamo precise e attente

io stasera per la prima volta ho fatto 83 % di risposte esatte.... ma mi sa che non basta...
                Nicky

Commenta

raga io sono praticamente nella *****, si può dire???nel senso che faccio un sacco di errori, sono stanchissima, e non ho finito nè completato nessuna materia...è avvilente!!!io penso che in questi casi o uno deve avere una cultura giuridica quasi innata...oppure boh!
                  ovviamente non ne faccio mica una questione di vita o di morte, figuriamoci non ho nessuna aspettativa x qst concorso,anzi me la piglio a ridere
                  é vero, anch'io ho letto d gente che fa pokissimi errori, per carità sn contenta per costoro...nè nutro dubbi al riguardo, xò mi sento stupidissimaaaarega scusate x lo sfogooo, sn esaurita!

Commenta

io non ho letto di gente che fa pochissimi errori!!!
                    ...e non lo voglio sapere!!!!!!!
                    panicoooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                      raga io sono praticamente nella *****, si può dire???nel senso che faccio un sacco di errori, sono stanchissima, e non ho finito nè completato nessuna materia...è avvilente!!!io penso che in questi casi o uno deve avere una cultura giuridica quasi innata...oppure boh!
                      ovviamente non ne faccio mica una questione di vita o di morte, figuriamoci non ho nessuna aspettativa x qst concorso,anzi me la piglio a ridere
                      é vero, anch'io ho letto d gente che fa pokissimi errori, per carità sn contenta per costoro...nè nutro dubbi al riguardo, xò mi sento stupidissimaaaarega scusate x lo sfogooo, sn esaurita!

non ti preoccupare... oggi speravo di aver superato la emdia... e invece oggi un disastro al massimo 65%.. vedi tu...ma lo facciamo lo stesso ...e chissa magari va di c..... e ci sono tutte le risposet che sappiamo ... dobbiamo essere positivi....
                      Nicky

Commenta

Sto operando...
                      X