Originariamente inviato da RosaBlu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
percentuale errori!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio...e chi ti dice che sia vero? vai avanti per la tua strada...........
io mi trovo con micetta...perche non ti unisci a noi... ti lascio la mia mail... se vuoi ci scambiamo i numeri di telefono....
nicopolidis11@aliceposta.itNicky
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggioche sei gelosaphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiono, geloso!!!
e va bhe...ognuno ha i sui difetti
resta l'invito a trovarci in stazione ok.. la mia mail c'è l'hai...Nicky
Commenta
-
diciamoche sia tu che micetta siete piuttosto permalosette....in fin dei conti vi ho solo consigliato di imparare a memoria le risposte sbagliate perchè - nostro malgrado - non sarebbero state modificate.... la vostra risposta è stata spropositata. Meno male che il tempo mi ha dato ragione...come sempre del resto...phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio....fidarsi delle donne!!! se avessi ascoltato i vostri consigli adesso avrei memorizzato quelle giuste (per principio) ma errate (per il concorso).... meno male che sono "ometto" e saggio
io stasera per la prima volta ho fatto 83 % di risposte esatte.... ma mi sa che non basta...Nicky
Commenta
-
raga io sono praticamente nella *****, si può dire???nel senso che faccio un sacco di errori, sono stanchissima, e non ho finito nè completato nessuna materia...è avvilente!!!io penso che in questi casi o uno deve avere una cultura giuridica quasi innata...oppure boh!
ovviamente non ne faccio mica una questione di vita o di morte, figuriamoci non ho nessuna aspettativa x qst concorso,anzi me la piglio a ridere
é vero, anch'io ho letto d gente che fa pokissimi errori, per carità sn contenta per costoro...nè nutro dubbi al riguardo, xò mi sento stupidissimaaaarega scusate x lo sfogooo, sn esaurita!
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioraga io sono praticamente nella *****, si può dire???nel senso che faccio un sacco di errori, sono stanchissima, e non ho finito nè completato nessuna materia...è avvilente!!!io penso che in questi casi o uno deve avere una cultura giuridica quasi innata...oppure boh!
ovviamente non ne faccio mica una questione di vita o di morte, figuriamoci non ho nessuna aspettativa x qst concorso,anzi me la piglio a ridere
é vero, anch'io ho letto d gente che fa pokissimi errori, per carità sn contenta per costoro...nè nutro dubbi al riguardo, xò mi sento stupidissimaaaarega scusate x lo sfogooo, sn esaurita!
non ti preoccupare... oggi speravo di aver superato la emdia... e invece oggi un disastro al massimo 65%.. vedi tu...ma lo facciamo lo stesso ...e chissa magari va di c..... e ci sono tutte le risposet che sappiamo ... dobbiamo essere positivi....Nicky
Commenta
Commenta