annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

percentuale errori!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dai che scherzo...
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

ragazzi...ma io ho letto di forum dove c'è gente che fa 2-3 erori al massimo su 100 quiz.......

io sono ben lontano da questa media!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
        ragazzi...ma io ho letto di forum dove c'è gente che fa 2-3 erori al massimo su 100 quiz.......

io sono ben lontano da questa media!!!!!
        se ti può "consolare" io ti faccio compagnia!!!

Commenta

...e chi ti dice che sia vero? vai avanti per la tua strada...........
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
            ...e chi ti dice che sia vero? vai avanti per la tua strada...........
            ah...ecco io ho letto che c'è gente che li ha finiti la prima settimana...quindi penso che dopo quasi un mese sia vero che hanno al massimo 3 errori.

comunque io più di tanto non miglioro, xchè sbaglio sempre le stesse...la mia è una situazione stazionaria!!!

adesso vado a studio

buon pomeriggio a tutti

Commenta

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la prima settimana!!!!!!!!!!! come quelli che studiavano gli esami universitari in meno di 15 gg e poi puntualmente li trombavano!!!!
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

infatti ragà, non date retta a queste "leggende metropolitane"... io so che su questo forum non si raccontano palle, ogni volta che girava la voce di un rinvio tale è stato, ogni volta che c'era un qualsiasi tipo di indicazione, poi si è rivelata sempre esatta... negli altri forum invece dicono un sacco di baggianate, quindi lasciamoli perdere e pensiamo a studiare

Commenta

ciao a tutti, anche per me è la prima volta sul forum
                  il bando di concorso si trova sul sito dell'inps, dove cliccando prima nell'area comunica e poi in concorsi si può trovare l'elenco dei concorsi.
                  nell'elenco c'è una parte dedicata al bando e l'altra alla domanda.
                  al'art. 2 comma 3 si precisa semplicemente che motivi di esclusione sono la mancanza dei requisiti richiesti per l'ammissione, la mancanza della sottoscrizione della domanda e l'inosservanza dei termini di presentazione della stessa.

Commenta

Mah, non so voi ma nel mio caso la percentuale errori è molto legata al fattore fortuna, in base alle domande che mi capitano posso passare da un minimo di 40 errori ad un massimo di 20, anche se penso che all'esame non conviene rispondere proprio a tutti, specie quando si è particolarmente indecisi

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                      ecco brava, magari a roma vacci solo per incontrare le tue amiche di forum và...
                      che sei gelosa
                      Nicky

Commenta

Sto operando...
                      X