che ne dite di fare un sondaggio???x lo meno capiamo COSA aspettarci...se siamo tutti nella stessa barca scassata o no!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
percentuale errori!!
Comprimi
X
-
Io con la simulazione con quiquiz faccio sempre 70 risposte corrette (circa). Ovviamente con questa percentuale è impossibile passare i quiz. Comunque pur ragionandoci sopra un pò, in 60 minuti credo che sia fattibile dato che c'è sempre una percentuale di domande le cui risposte arrivano in un paio di secondiemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Secondo me si passa anche con più di 10 errori.
il poco tempo a disposizione per tutti e l'elevato numero di quiz, peraltro non semplici, fanno propendere in questo senso.
pensate che per segretario comunale, con quiz più semplici e più tempo, si passò con circa 8-9 errori.
Una nota a nostro favore
Commenta
-
tempo concesso
buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum. qualcuno sà dirmi quanto tempo ci concedono e quanti errori si possono fare?
inoltre dove posso trovare il bando del concorso? mi è arrivata una raccomandata dove mi escudevano e poi un telegramma dove mi riammettono con riserva avendo comunque l'inos la facoltà di verificare i requisiti dell'art 2 comma 3. e che è? odio il burocratese
Commenta
-
Originariamente inviato da Regina Visualizza il messaggioSiete riusciti a completare tutto il programma? Mi riferisco a lavoro, commerciale, legislazione sociale... insomma le materie più "ostiche"?
Io purtroppo non sono ancora riuscita a terminare alcuna materia, nel senso che non ho fatto una materia per volta, ma un pò di tutte insieme...al solito secolndo il mio modo sconclusionato di fare tutte le coseLavoro e legislazione a mio avviso non sono così impossibili; contabilità aziendale è arabo; commerciale giapponese
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioSecondo me si passa anche con più di 10 errori.
il poco tempo a disposizione per tutti e l'elevato numero di quiz, peraltro non semplici, fanno propendere in questo senso.
pensate che per segretario comunale, con quiz più semplici e più tempo, si passò con circa 8-9 errori.
Una nota a nostro favore
io voglio profondamente bene a chi dice queste cose...
Commenta
Commenta