annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

percentuale errori!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

percentuale errori!!

che ne dite di fare un sondaggio???x lo meno capiamo COSA aspettarci...se siamo tutti nella stessa barca scassata o no!!!

per me va a giornate: spesso ne faccio di piu se non mi concentro e li faccio di fretta , spesso ne faccio di meno. mah, ho ancora una settimana scarsa per migliorarmi

Commenta

Io con la simulazione con quiquiz faccio sempre 70 risposte corrette (circa). Ovviamente con questa percentuale è impossibile passare i quiz. Comunque pur ragionandoci sopra un pò, in 60 minuti credo che sia fattibile dato che c'è sempre una percentuale di domande le cui risposte arrivano in un paio di secondi
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

io non so quantificare...alcune, pur sapendole, le scafazzo...altre le inserto...i
        n commerciale(madòòò sto commerciale sarà sempre la mia croce, fino a che morte non c separi)ho delle grossissimeee difficoltà...

Commenta

vedo che il diritto commerciale è la materia preferita da tutt!!!...idem con patatine!!!

Commenta

Siete riusciti a completare tutto il programma? Mi riferisco a lavoro, commerciale, legislazione sociale... insomma le materie più "ostiche"?

Commenta

Secondo me si passa anche con più di 10 errori.
              il poco tempo a disposizione per tutti e l'elevato numero di quiz, peraltro non semplici, fanno propendere in questo senso.
              pensate che per segretario comunale, con quiz più semplici e più tempo, si passò con circa 8-9 errori.
              Una nota a nostro favore

Commenta

tempo concesso

buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum. qualcuno sà dirmi quanto tempo ci concedono e quanti errori si possono fare?
                inoltre dove posso trovare il bando del concorso? mi è arrivata una raccomandata dove mi escudevano e poi un telegramma dove mi riammettono con riserva avendo comunque l'inos la facoltà di verificare i requisiti dell'art 2 comma 3. e che è? odio il burocratese

Commenta

Originariamente inviato da Regina Visualizza il messaggio
                  Siete riusciti a completare tutto il programma? Mi riferisco a lavoro, commerciale, legislazione sociale... insomma le materie più "ostiche"?

Io purtroppo non sono ancora riuscita a terminare alcuna materia, nel senso che non ho fatto una materia per volta, ma un pò di tutte insieme...al solito secolndo il mio modo sconclusionato di fare tutte le coseLavoro e legislazione a mio avviso non sono così impossibili; contabilità aziendale è arabo; commerciale giapponese

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                    Secondo me si passa anche con più di 10 errori.
                    il poco tempo a disposizione per tutti e l'elevato numero di quiz, peraltro non semplici, fanno propendere in questo senso.
                    pensate che per segretario comunale, con quiz più semplici e più tempo, si passò con circa 8-9 errori.
                    Una nota a nostro favore

io voglio profondamente bene a chi dice queste cose...

Commenta

Sto operando...
                    X