Per quanto riguarda i punteggi qualcuno di voi sa già come funziona? la risposta errata è -1, omessa è 0, e quella esatta? mi pare strano sia solo 1...
Io ne ho appena fatta una da 100 su quiquiz e ho fatto 8 errori,ma dipende dalle volte.
Il fatto è che a volte li si ripete talmente tanto da non capirci più nulla!
Speriamo di migliorare perchè se è vero come ho letto sul forum che al massimo si possono fare tre errori la vedo dura!
Ma l' importante è non abbattersi!
ma chi dice che al massimo si possono fare tre errori? non credo che la preparazione generale sarà così elevata da doversi preoccupare di fare soli 3 errori... come abbiamo visto anche qui sul forum ci si aggira su una ventina di errori su 100 domande, quindi........
Scusate l'ignoranza, ma che è quizquiz? Se è 1 simulatore di prova, mi potreste dire da dove si scarica o si prende?
Grazie a tutti.
Io ci sono il 10 ore 14.30.
se è vero come ho letto sul forum che al massimo si possono fare tre errori la vedo dura!
Ma l' importante è non abbattersi!
NESSUNO può sapere quanti errori si possono fare...non c'è un numero prestabilito!
Se tutti abbiamo avuto difficoltà la media di errori sarà alta!!!
(faccio training!)
Infatti, dipenderà dall' affluenza e dalla preparazione dei candidati.La notizia dei tre errori l'ho letta sul forum,spero che alla fine nn sia cosi!l'unica cosa da fare è impegnarsi più che si può, tenendo conto che alla prova servirà anche un pò di fortuna!Speriamo di averne tanta!
Commenta