annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

percentuale errori!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per quanto riguarda i punteggi qualcuno di voi sa già come funziona? la risposta errata è -1, omessa è 0, e quella esatta? mi pare strano sia solo 1...

Commenta

ragazzi,sto provando a fare più volte le simulazioni ma le mie risposte giuste si aggiranointorno al 70%..nn c'è la farò mai...

Commenta

Io ne ho appena fatta una da 100 su quiquiz e ho fatto 8 errori,ma dipende dalle volte.
        Il fatto è che a volte li si ripete talmente tanto da non capirci più nulla!
        Speriamo di migliorare perchè se è vero come ho letto sul forum che al massimo si possono fare tre errori la vedo dura!
        Ma l' importante è non abbattersi!

Commenta

ma chi dice che al massimo si possono fare tre errori? non credo che la preparazione generale sarà così elevata da doversi preoccupare di fare soli 3 errori... come abbiamo visto anche qui sul forum ci si aggira su una ventina di errori su 100 domande, quindi........

Commenta

Scusate l'ignoranza, ma che è quizquiz? Se è 1 simulatore di prova, mi potreste dire da dove si scarica o si prende?
            Grazie a tutti.
            Io ci sono il 10 ore 14.30.

Commenta

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
              se è vero come ho letto sul forum che al massimo si possono fare tre errori la vedo dura!
              Ma l' importante è non abbattersi!
              NESSUNO può sapere quanti errori si possono fare...non c'è un numero prestabilito!
              Se tutti abbiamo avuto difficoltà la media di errori sarà alta!!!
              (faccio training!)

Commenta

Infatti, dipenderà dall' affluenza e dalla preparazione dei candidati.La notizia dei tre errori l'ho letta sul forum,spero che alla fine nn sia cosi!l'unica cosa da fare è impegnarsi più che si può, tenendo conto che alla prova servirà anche un pò di fortuna!Speriamo di averne tanta!

Commenta

Ma proprio nessuno lo sa quanto vale una risposta esatta?

Commenta

Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggio
                    Ma proprio nessuno lo sa quanto vale una risposta esatta?
                    è variabile....dipende dalla quotazione dell'euro sui mercati internazionali...
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

leggo che al concorso per la difesa la risposta errata valeva 0 punti... chissà magari sarà così anche da noi

Commenta

Sto operando...
                      X