annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

percentuale errori!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
    io voglio profondamente bene a chi dice queste cose...

grazie

Commenta

Scusate l'ignoranza... ma cos'è quizquiz??

Commenta

www.quiquiz.it è un sito dove ci sono tutte le domande inps e ti puoi preparare sia con la simulazione dell'esame (ovvero 100 domande) che sulle singole materie (20)
        email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

quizquiz

...scusate,so che l'ho già letto perchè già avete dato qsta indicazione...ma su quizquiz la compilazione e correz dei test è gratuita? grazie e scusate ancora...ma non trovo in quale forum l'avevo vista.ciao.
          PS: se c'è qlcuno che ha l'esame il 7 e che prende l'eurostar che passa da brescia alle 7.05 il 6.4 e vuole farmelo sapere,ci si può vedere.

Commenta

Si è tutto gratuito. Se vuoi, puoi anche registrarti, sempre gratuitamente
            email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

io non oso ancora fare una simulazione completa, poichè non ho toccato commerciale (dovevo cominciarlo oggi ma ancora sto finendo lavoro SIGH) nè contabilità aziendale, che per me sono le due materie tragiche... vedo che sono in buona compagnia comunque quando avrò fatto quelle due, nel weekend testerò la mia preparazione completa (al che deciderò di non fare più il concorso uauauuauah). No scherzi a parte il concorso si fa perchè devo incontrare le mie amiche di forum nicky e alina

Commenta

ecco brava, magari a roma vacci solo per incontrare le tue amiche di forum và...
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Grazie Chris10.
                  ciao

Commenta

che % d i errori fate????
                    io faccio in media 30% errori

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                      ecco brava, magari a roma vacci solo per incontrare le tue amiche di forum và...
                      sei sempre il solito

Commenta

Sto operando...
                      X