annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande errate o ripetute nel test inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi, tra di voi c'è qualcuno che deve sostenere la prova il giorno 8 alle ore 9.00 che parte da salerno? non ho ancora prenotato per il giorno prima e vorrei partire il giorno stesso molto presto e cerco eventualmente altri colleghi con cui fare il viaggio. Aspetto speranzosa vostre notizie.

Commenta

ciao Kaly, io sono della prov di salerno e devo fare il test alle 9 del giorno otto. Parto la mattina e prendo l'eurostar delle 5.53 da nocera inferiore dovrebbe arrivare a roma termini alle 8.15 quindi in orario per il concorso.

Commenta

luogo del concorso

ragazzi ..per chi c'è già stato... sapete se è distante questo famoso hotel ergife rispetto alla stazione termini??

Commenta

dru122 devi prendere la metro da termini e farti 10 min di camminata!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
            ragazzi ..per chi c'è già stato... sapete se è distante questo famoso hotel ergife rispetto alla stazione termini??
            Sono circa 20 minuti di metro e 10 minuti di camminata per raggiungere l'ergife dalla fermata della metro.

Commenta

Originariamente inviato da mariarosa Visualizza il messaggio
              ciao Kaly, io sono della prov di salerno e devo fare il test alle 9 del giorno otto. Parto la mattina e prendo l'eurostar delle 5.53 da nocera inferiore dovrebbe arrivare a roma termini alle 8.15 quindi in orario per il concorso.
              Ciao mariarosa, mi confermi che c'è Eurostar da Nocera? se così potrei partire anche io con eurostar o da nocera o da salerno e potremo fare viaggio insieme. Se ti va ti lascio mio indirizzo e ci mettiamo daccordo ok? kaly@cheapnet.it Fammi sapere

Commenta

dovremmo farcela giusto in tempo, come dicevano i colleghi c'è una mezz'ora da perdere tra metropolitana e camminata a piedi se tutto va bene, altrimenti si va in taxi...

Commenta

x sally ..spero che tu possa far in tempo..perchè dalla stazione termini all ergife con le metro ci vuole tra lo scender giu' nei binari e il viaggio..25 minuti..poi scendendo alla fermata di cornelia da lì ci sono 3/4minuti fino alla fermata del bus 246 oppure 247 e dopo un paio max 3 fermate arrivi al semaforo dove devi scendere e farti 500 metri c.a a piedi..quindi..rischi un pò.. con il taxi alle 8,30?? mmm mah? cmq come ho detto io credo ke sia la migliore..baci paperinik

Commenta

scusate la mia risposta era x mariarosa e kaly.. e cmq x tutti in generale..

Commenta

Originariamente inviato da paperinik Visualizza il messaggio
                      x sally ..spero che tu possa far in tempo..perchè dalla stazione termini all ergife con le metro ci vuole tra lo scender giu' nei binari e il viaggio..25 minuti..poi scendendo alla fermata di cornelia da lì ci sono 3/4minuti fino alla fermata del bus 246 oppure 247 e dopo un paio max 3 fermate arrivi al semaforo dove devi scendere e farti 500 metri c.a a piedi..quindi..rischi un pò.. con il taxi alle 8,30?? mmm mah? cmq come ho detto io credo ke sia la migliore..baci paperinik
                      Ok paperinik, dovremmo misurare i minuti, sarebbe più comodo arrivare il giorno prima a roma, ma si trova ancora da dormire nei dintorni?qualcuno sa indicarmi qualche posto?credo che nell'albergo non sia possibile...siete informati? Ciao e buona domenica a tutti, certo studiare con una bella giornata così la vedo dura!

Commenta

Sto operando...
                      X