Ciao ragazzi, tra di voi c'è qualcuno che deve sostenere la prova il giorno 8 alle ore 9.00 che parte da salerno? non ho ancora prenotato per il giorno prima e vorrei partire il giorno stesso molto presto e cerco eventualmente altri colleghi con cui fare il viaggio. Aspetto speranzosa vostre notizie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domande errate o ripetute nel test inps
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggioragazzi ..per chi c'è già stato... sapete se è distante questo famoso hotel ergife rispetto alla stazione termini??
Commenta
-
Originariamente inviato da mariarosa Visualizza il messaggiociao Kaly, io sono della prov di salerno e devo fare il test alle 9 del giorno otto. Parto la mattina e prendo l'eurostar delle 5.53 da nocera inferiore dovrebbe arrivare a roma termini alle 8.15 quindi in orario per il concorso.
Commenta
-
x sally ..spero che tu possa far in tempo..perchè dalla stazione termini all ergife con le metro ci vuole tra lo scender giu' nei binari e il viaggio..25 minuti..poi scendendo alla fermata di cornelia da lì ci sono 3/4minuti fino alla fermata del bus 246 oppure 247 e dopo un paio max 3 fermate arrivi al semaforo dove devi scendere e farti 500 metri c.a a piedi..quindi..rischi un pò.. con il taxi alle 8,30?? mmm mah? cmq come ho detto io credo ke sia la migliore..baci paperinik
Commenta
-
Originariamente inviato da paperinik Visualizza il messaggiox sally ..spero che tu possa far in tempo..perchè dalla stazione termini all ergife con le metro ci vuole tra lo scender giu' nei binari e il viaggio..25 minuti..poi scendendo alla fermata di cornelia da lì ci sono 3/4minuti fino alla fermata del bus 246 oppure 247 e dopo un paio max 3 fermate arrivi al semaforo dove devi scendere e farti 500 metri c.a a piedi..quindi..rischi un pò.. con il taxi alle 8,30?? mmm mah? cmq come ho detto io credo ke sia la migliore..baci paperinik
Commenta
Commenta