annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande errate o ripetute nel test inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CREDO CHE LA 61 CONT. aziendale sia giusta
    conto economico che rettifica un costo pluriennale

Commenta

questa discussione non ha più ragione d'esistere....bla bla bla bla bla bla
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

non è vero: magari non ha ragione d'esistere ai fini della prova preselettiva, ma è importante ai fini della prova scritta e orale.
        [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

prima ci dovresti arrivare...

Commenta

che risposta demente.
            [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

mamma mia che nervosismo!parlavo anche di me comunque, nessuno sa chi arriverà allo scritto

Commenta

Salve a tutti, sono nuova.
                ho dato un'occhiata veloce a questa discussione e mi sembra che non sia stata ancora segnalata la n.479 di amministrativo: viene erroneamente utilizzato il termine procedimento piuttosto che provvedimento.
                qualcuno se ne era già accorto?

Commenta

è un errore formale...nel merito la risposta è corretta
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

vorrei attirare l' attenzione sui quesiti n. 86,130 e 220 di diritto del lavoro.A voi sembrano corrette?non so che pensare? si hanno novita' su come procedere in merito alle risposte sbagliate?Grazie a tutti!!! Buona giornata!
                    benita

Commenta

Originariamente inviato da giuliana.gioffreda Visualizza il messaggio
                      vorrei attirare l' attenzione sui quesiti n. 86,130 e 220 di diritto del lavoro.A voi sembrano corrette?non so che pensare? si hanno novita' su come procedere in merito alle risposte sbagliate?Grazie a tutti!!! Buona giornata!
                      Consiglio per chi non sa ancora come comportarsi:
                      In sede di prova concorsuale, se dovesse capitarvi una delle domande che, in questa sede è stata ritenuta sbagliata, dovrete dare la risposta considerata esatta dall'archivio.

Ritengo che questa discussione sia oltre che inutile anche (ed è peggio) fuorviante!

Commenta

Sto operando...
                      X