BUON NATALE A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA, SPERO CHE VI FACCIATE ANCORA SENTIRE.CIAO E BUONE FESTE A TUTTI E GRAZIE PER LA VOSTRA PRESENZA!!!!!CIAO!!!LUCIANA
ciao, ci sarebbe qualcuno tanto gentile da farmi un riasunto di queste 30 pagine, ho iniziato a leggerle ma son tante. anche io ho fatto domanda per i 108 posti come c3.
quando le prove selettive? dove le info necessarie? quali le materie e i testi che stte adottando?
purtoppo studio e lavoricchio e ho un pò perso di vista l'argomento...se qualcuno potesse aiutarmi
così pare....è un dubbio che è sorto anche a me...e mi sn posto anche un'altra domanda....ma vuoi vedere che si può presentare chiunque...anche chi non ha presentato domanda?
No questo non è possibile. hanno l'elenco dei nominativi però è possibile che uno che abbia una irregolarità nella domanda potrà essere avvisato solo in sede di preselezione.
scusa, ma questa è un'informazione ufficiosa proveniente da una fonte attendibile??
O è una supposizione? sinceramente trovo molto difficile gestire un così grosso numero di candidati in un unico posto (diventeremmo carne da macello!!!), poi, per carità, tutto può essere......
Commenta