annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso data preselezione su G.U.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Well guys,
    by now my best wishes for a merry thoughtless Christmas to everybody...

Commenta

BUON NATALE A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA, SPERO CHE VI FACCIATE ANCORA SENTIRE.CIAO E BUONE FESTE A TUTTI E GRAZIE PER LA VOSTRA PRESENZA!!!!!CIAO!!!LUCIANA

Commenta

mi aiutate perfavore!

ciao,
        ci sarebbe qualcuno tanto gentile da farmi un riasunto di queste 30 pagine, ho iniziato a leggerle ma son tante.
        anche io ho fatto domanda per i 108 posti come c3.

quando le prove selettive?
        dove le info necessarie?
        quali le materie e i testi che stte adottando?

purtoppo studio e lavoricchio e ho un pò perso di vista l'argomento...se qualcuno potesse aiutarmi

grazie
        ciao ciao
        Daniela

Commenta

Non verranno notificati ai candidati provvedimenti di
          ammissione alla prova preselettiva.

SIGNIFICA CHE CI DOVEMO PRESENTARE TUTTI SENZA SAPERE SE EFFETTIVAMENTE LA NOSTRA DOMANDA SIA STATA ACCETTATTA???

Commenta

così pare....è un dubbio che è sorto anche a me...e mi sn posto anche un'altra domanda....ma vuoi vedere che si può presentare chiunque...anche chi non ha presentato domanda?

Commenta

No questo non è possibile. hanno l'elenco dei nominativi però è possibile che uno che abbia una irregolarità nella domanda potrà essere avvisato solo in sede di preselezione.

Commenta

ovvio...ma sarebbe una beffa!

Commenta

il luogo della prova è Roma, non sarà a livello regionale.

Commenta

scusa, ma questa è un'informazione ufficiosa proveniente da una fonte attendibile??
                    O è una supposizione? sinceramente trovo molto difficile gestire un così grosso numero di candidati in un unico posto (diventeremmo carne da macello!!!), poi, per carità, tutto può essere......

Commenta

infatti ... ma sei sicuro di qsta cosa??? che ne sai che sarà a roma? chi te l'ha detto??

Commenta

Sto operando...
                      X