annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso data preselezione su G.U.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x carloliveri,
    le date nn sn ancora uscite, è stato tutto rimandato al 22 gennaio 2008..x controllare la raccomandata devi vedere sul sito delle poste e cliccare su raccomandata là dovrai mettere il codice della raccomandata

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
      x carloliveri,
      le date nn sn ancora uscite, è stato tutto rimandato al 22 gennaio 2008..x controllare la raccomandata devi vedere sul sito delle poste e cliccare su raccomandata là dovrai mettere il codice della raccomandata
      grazie mille

Commenta

ciao raga. cm va?
        ho comprato anxch'uio il "quizzario" della simone...volevo sapere se conoscete anche altre case editrici che pubblicano quiz, in modo tale da integrarlo. grazie a chiunque possa aiutarmi

Commenta

quiz

Altre case editrici che pubblicano raccolte di quiz sono la Cierre e la Alphatest.Buona fortuna.
          P.S.:Qualcuno sa se in passato è stato fatto un concorso analogo?Se sì qualcuno potrebbe avere le domande uscite, e potrebbero essere molto utili per farci un'idea del livello di difficoltà.

Commenta

Originariamente inviato da orchidea75 Visualizza il messaggio
            quindi tu Ginevra sei già vincitrice di un concorso???
            che bello

auguroni
            fa piacere sentire persone come me che alla fine ce la fanno, sei stata bravissima complimenti

magari ci ritroviamo al concorso inps!!!!
            Si si, sn già vincitrice di concorso ma come dicevo fare l'ispettore di vigilanza nion mi dispiacerebbe...
            Ho dato un'occhiata al manuale della simore+libro test, per la preselezione vanno senz'altro bene....ma è tosto questo concorso...quando ho visto il manuale mi stava prendendo un accidenti!!
            Gin

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
              ciao raga. cm va?
              ho comprato anxch'uio il "quizzario" della simone...volevo sapere se conoscete anche altre case editrici che pubblicano quiz, in modo tale da integrarlo. grazie a chiunque possa aiutarmi
              Anche la Maggioli ha pubblicato 2 volumi relativi al concorso INPS,di cui uno di quiz.Puoi reperire autori e titoli sul sito internet www.maggioli.it.

Commenta

P.S. All'interno del sito Maggioli devi cliccare su "MAGGIOLI EDITORE";l'indirizzo preciso,se non ricordo male,dovrebbe essere www.ordini.maggioli.it/clienti/www.ordini.maggioli.it/clienti/. Ciaowww.ordini.maggioli.it/clienti/

Commenta

Perdona le ripetizioni non volute. Non so perché,ma il PC mi ha triplicato l'indirizzo...

Commenta

Originariamente inviato da lucianaYES Visualizza il messaggio
                    Ciao Harrybosch!!!povero, Anche Tu In Banca!!!!che Ci Vuoi Fare?!a Volte L'idea Del Denaro Attira Cosi' Tanto Che Si Finisce Per Vendere L'anima Al Diavolo!ma Poi L'anima Reclama....ed Eccomi Qui Con Il Libro Davanti, Come Ai Vecchi Tempi, Con La Consapevolezza Che Solo Lo Studio Puo' Regalarti La Liberta', Quella Vera, Non Quella Fatta Solo Di Un Buon Stipendio Alla Fine Del Mese. Certo, Anche Nella Pubblica Amministrazione Ci Saranno I Suoi Contro, Ma Io Spero Che Esistano Ancora Lavori Dove La Coscienza Puo' Respirare Libera...ci Siamo Capiti!!io Non Sono Tanto Ottimista Riguardo La Possibilita' Di Poter Vincere Un Concorso, Ma Crederci, E Soprattutto Studiare E' L'unico Modo Per Darmi Un Senso!!!!e Per Dare Un Senso A Tutta La Fatica E L'impegno Che Ho Messo Per Laurearmi!!!il Cervello Almeno Lavora Mentre Si Studia, Ed E' Sicuramente Piu' Felice!!!che Lavoro Fai Tu Adesso Invece?ciao A Presto!!!!grazie Per L'incoraggiamento!bisogna Guardare Sempre A Migliorarsi, Mai Fermarsi, Mai Accontentarsi!!!!!!!!yes!a Prestissimo!!!allora, Ginevra, Come Ti Trovi Col Simone?ciao A Tutti!!!
                    Cara lucianaYES,
                    al momento lavoro per una nota società di assicurazioni,ma il refrain è lo stesso della banca. Le uniche differenze sostanziali tra i 2 lavori sono nell'orario di lavoro (praticamente in assicurazione non esiste limite:ti chiamano in causa anche il sabato e la domenica) e nelle diverse modalità di relazione col pubblico(in banca è la gente che viene da te;in assicurazione,sei tu a dover andare dalla gente)...Saluti

Commenta

bè..., allora è meglio in banca secondo me.io non lascerei la banca per l'assicurazione a dire la verità.Poi non so come sia in assicurazione ma se sei nel ramo vendita deve essere anche peggio che in banca, mentre forse se sei nell'amministrativo potrebbe essere più o meno simile. Il volume della Simone è davvero grande, non finisce mai.ma lo finiamo, lo finiamo.(forse).

Commenta

Sto operando...
                      X