annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso data preselezione su G.U.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lalla78 Visualizza il messaggio
    Credo sia una stupidata, ma un collega mi ha detto di aver saputo da chi lavora all'inps che le date sono coincidenti con gl iesami di abilitazione avvocato ovvero 1l 12-13 dicembre!!!!!!!pare sia stata decisa la data per diminuire i partecipanti!!!!
    la notizia mi è stata data per certa!
    quindi studiate perchè non c'è alcuna banca dati!!!!!
    i quiz sono senza banca dati..........
    lalla ti do un consiglio

va ti fa na zuppa di fagioli

deve esserci un mese minimo dalla pubblicazione delle date e l'effettivo inizio del concorso

Commenta

Carissimo,la zuppa di fagioli puoi farla benissimo tu sono sicura che sarai molto più bravo di me....................sicuramente hai ragione anzi lo spero.........

Commenta

Carissimo,la zuppa di fagioli puoi farla benissimo tu sono sicura che sarai molto più bravo di me....................sicuramente hai ragione anzi lo spero.........

e dai che sto scherzando...sulla zuppa

comunque è la legge che prevede il minimo del mese a meno che sia espressamente indicato nel bando
        nel bando nulla c'è per cui bisogna rispettare la legge
        aspetto smentite

Commenta

si è vero hai ragione, sicuramente questo bastardo mi voleva prendere in giro......
          avevo dimenticato che deve passare minimo un mese dalla pubblicazione della data.......
          mah
          aspettiamo domani a questo punto e sapremo.....se le date sono il 12 e 13 dicembre fai zuppa di fagioli per tutti!!!aspettiamo!!!!!

Commenta

si è vero hai ragione, sicuramente questo bastardo mi voleva prendere in giro......
            avevo dimenticato che deve passare minimo un mese dalla pubblicazione della data.......
            mah
            aspettiamo domani a questo punto e sapremo.....se le date sono il 12 e 13 dicembre fai zuppa di fagioli per tutti!!!aspettiamo!!!!!
            forse le date dell'8,9,10 gennaio potrebbero essere veritiere

io mi ricordo che concorsi con molta partecipazione di solito vengono fatte durante le vacanze di natale ed in particolare ricordo un 30 dicembre sede unica a roma di qualche anno fa (ministero delle finanze)
            Ultima modifica di sasa69; 27-11-2007, 17:36.

Commenta

Non capisco la necessità di inserire tante date, se non si è sicuri....
              aspettate la certezza della gazzetta, così avremo date certe.
              purtroppo, al dilà del minimo tempo x prepararsi, ma il problema sarebbe sul serio la mancanza di un archivio...mah!
              speriamo bene!

Commenta

Ma se dividono in tanti giorni come fanno??
                dovrebbero garantire pari difficoltà delle domande.
                Credo che al massimo si farà come per il concorso da segretario comunale......in cui in base ai diversi orali si entrava per cognome.....
                speriamo che non si farà nello stesso luogo, sperduto in mezzo al mondo alle porte di Roma!

Commenta

nessuno ha nuove notizie???

Commenta

chi sa parli!!!!

Commenta

tutto tace

Commenta

Sto operando...
                      X